SPORT Letto 4256  |    Stampa articolo

Calcio Acri. Manto erboso in pessime condizioni

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Continua il lavoro sul mercato e non per il presidente Angelo Ferraro per definire la nuova squadra che l’anno prossimo affronterà il campionato di eccellenza.
In attesa di definire i dirigenti, la società si è lanciata sul mercato contattando alcuni calciatori, tutti di categoria e con esperienze anche in serie D e nel professionismo, segnalati dal nuovo mister dell’Acri, Franco Giugno.
Oltre a capire chi arriverà bisognerà valutare chi invece rimarrà deigli under e non che hanno giocato nel campionato appena concluso.
Tra le varie trattative, sembra in corso di definizione, quella relativa alla conferma del centrocampista Orlando Viteritti. Sui nuovi acquisti, si parla invece di un forte centrale, di un trequartista e di una punta esterna, i cui nomi saranno ufficializzati nei prossimi giorni, a conclusione delle stesse trattative.
Per il resto bisognerà attendere ancora qualche giorno per iniziare a conoscere i primi nomi ufficiali di questa squadra che per il prossimo campionato vorrà svolgere un ruolo da protagonista.
Oltre al mercato, a tenere banco in casa rossonera è la situazione del terreno di gioco, «la società è seriamente preoccupata delle condizioni, pessime, del manto erboso del Pasquale Castrovillari, che è stato completamente abbandonato da più di un mese. Dalle ultime ricognizione che abbiamo effettuato abbiamo notato delle vistose macchie di erba secca – ha affermato Ferraro –, per il momento siamo in attesa di notizie da parte dell’amministrazione comunale, non neghiamo che ci si sta già guardando intorno alla ricerca di un rettangolo di gioco idoneo che possa permettere all’undici rossonera di potersi esprimere al meglio visti gli investimenti che si stanno affrontando, per cui quello che si chiede è che il sindaco e l’assessore affrontino la questione e la si risolvano per il bene, in primis, del Pasquale Castrovillari e, nello stesso tempo, per le squadre che vi giocheranno».

PUBBLICATO 04/07/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 140  
Interpretazione e memoria
Molto spesso c'è chi, arrogandosi conoscenze su tutte le materie, si.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 161  
Le rete idrica è vetusta, chiediamo scusa ma stiamo lavorando per risolvere le criticità
Gentili concittadini, ieri la città di Acri, per la parte servita dal serbatoio di Logna, ha subito... ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1311  
Verso le regionali. Vigliaturo ufficiale, Capalbo e Tenuta hanno dato la propria disponibilità, Sinistra Italiana pensa ad una figura femminile
Sabato prossimo alle 12 scade la presentazione delle liste per le elezioni regionali. Si vota il 5 e il 6 ottobre. Alle nostre latitudini le cose stanno così; l’Udc ha ufficializzato la candidatura di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 157  
Inaugurata la Panchina Lilla: simbolo di consapevolezza e rinascita nella Notte Rosa di Acri
Il 21 agosto, in occasione della Notte Rosa di Acri, il Kiwanis Club Città di Acri ha inaugurato, con grande partecipazione e profonda emozione, la Panchina Lilla, simbolo della lotta contro i disturb ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 201  
Grande successo per la 13ª edizione estiva dell'International Campus Festival
Si è conclusa con entusiasmo e partecipazione la 13ª edizione estiva dell’International Campus Festival, organizzato dall’Accademia Amici della Musica di Acri APS sotto la direzione artistica del M° A ...
Leggi tutto