NEWS Letto 9216  |    Stampa articolo

Omicidio La Mucone, gli inquirenti convergono sul delitto passionale

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Quella che inizialmente era una delle diverse piste seguite dagli inquirenti, seppur tra le più considerate, ora sembra diventare l’unica su cui si stanno indirizzando le indagini. Infatti i sospetti stanno velocemente convergendo sull’anziano proprietario dell’abitazione, all’esterno della quale è stato ritrovato il cadavere della badante bulgara martoriato dalle coltellate.
Angelo Brogno, 78 anni e residente in contrada Scuva, sembra non fosse nuovo a episodi di violenza o raptus d’ira. E nemmeno alle avances verso la cinquantottenne bulgara che, con il suo ennesimo rifiuto, avrebbe scatenato la folle reazione dell’uomo.
La versione dei fatti fornita dallo stesso Brogno ai carabinieri accorsi sul luogo, era apparsa subito debole e assai improbabile, così come le strane ferite dello stesso, più simili a lesioni auto-inferte piuttosto che a colpi sferrati da un aggressore.
E così dunque che il sostituto procuratore della Repubblica di Cosenza, Donatella Donato, ha deciso di emettere il provvedimento di fermo nei confronti dello stesso Brogno che attualmente, si trova presso l’ospedale di Acri per le cure del caso, ma che presto dovrà subire gli interrogatori da parte dei magistrati i quali però ancora confidano in una confessione da parte dell’uomo.

PUBBLICATO 10/07/2016 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1352  
Sinistra italiana sarà al sit in per la sanità
La questione SANITÀ è una delle questioni prioritarie nell’agenda politica di Sinistra Italiana come è stato anche affermato, nella festa provinciale tenutasi ad Acri il 6 settembre scorso, dal Segret ...
Leggi tutto

I FATTI DELLA SETTIMANA  |  LETTO 2949  
Vento e scricchiolii
Anche nella settimana appena trascorsa, la questione dominante è stata quella legata agli impianti eolici. E ciò grazie anche al consiglio comunale che, tra i punti all’ordine del ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2715  
Cofone fa pettegolezzo e non conosce le norme sulla privacy
Egregio Direttore approfittiamo della sua consueta cortesia nel voler pubblicare alcune nostre... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2281  
Impianto mini eolico Serra Capra - Acri - Presidio pacifico
I cittadini di Acri vigilano. Un vero e proprio presidio di una cinquantina di cittadini a difesa del territorio si è spontaneamente realizzato la scorsa notte ad Acri. Nel pomeriggio di ieri, venerd ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2436  
Italia Nostra vara l'operazione Tyrannosaurus Rex
L impianto eolico della Hergo Renewables di 23 pale eoliche nel Comune di Acri, rispetto al quale, il 17 ottobre u.s., è scaduto il termine per la partecipazione procedimentale del ...
Leggi tutto