SPORT Letto 4668  |    Stampa articolo

Calcio Acri, dopo Simone Scarnato arriva Leopizzi

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


È iniziata con qualche giorno di ritardo, per le note vicende del manto erboso, la nuova avventura dell'Acri in Eccellenza presso lo stadio comunale “Pasquale Castrovillari” agli ordini del nuovo tecnico Franco Giugno.
Un gruppo di giocatori vecchi, capitanati dal capitano Sposato, con nuovi innesti vedi De Lorenzo, Ambrosecchia, Cotello e Margiotta e con tanti giovani volenterosi di mettersi in mostra in questa nuova ed importante esperienza qual’è il campionato di Eccellenza, che vedrà al suo via squadre come la Cittanovese, il Locri e soprattutto la Vigor Lamezia degli ex Andreoli, Gallo e Leta accreditate della vittoria finale.
Ad accogliere la squadra un nutrito gruppo di dirigenti ed il presidente Angelo Ferraro nonché anche un gruppo di tifosi.
Sono orgoglioso di poter lavorare in una piazza importante come Acri - esordisce il nuovo mister Giugno -, stiamo cercando di organizzare il lavoro con tutta la società e lo staff. In questi primi giorni stiamo prendendo confidenza per creare quella amalgama che poi ti porta a disputare degli ottimi campionati.
La dirigenza mi ha chiesto un campionato di vertice e credo che possiamo fare bene grazie anche all’porto della tifoseria che è risaputo qui è molto calda, infatti in questi primi giorni di allenamento si è fatta sentire la loro presenza sugli spalti e ci hanno fatto avvertire il loro calore. Per quanto riguarda noi continueremo fino a metà agosto e faremo due sedute al giorno poi lavoreremo solo al pomeriggio. Di certo l’organico non è completo dal momento che mancano alcune pedine
.”
Intanto la società ha comunicato che è stato raggiunto l'accordo con il calciatore Simone Scarnato.
Scarnato, casse '93, è un difensore centrale che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Rende. In passato il forte difensore ha giocato anche in Serie D con Montalto e Sambiase.
Per la difesa della porta si cerca uno di esperienza visto il rifiuto di Di Iuri, i nomi sul taccuino oltre a Novembre quello in pole sembra essere l’esperto Alessandro Leopizzi ex Francavilla.
Intanto i lupi affronteranno domenica la prima uscita stagionale con il Real Avola, sul sintetico di Taverna vista l’indisponibilità del Pasquale Castrovillari, oggetto in questi giorni di rizollatura.

PUBBLICATO 04/08/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 208  
Nessun accordo tra Sinistra Italiana e la maggioranza Capalbo
La scorsa settimana siamo stati contattati dal primo cittadino che, sulla scorta.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1026  
Lettera malinconica
Caro sig. sindaco Pino Capalbo, a me piace la politica, ne ho un’idea romantica, è “il cittadino al servizio della sua città” e la mia è Acri. Io, anche da quassù dal nord, ne seguo con interesse le v ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 880  
Nessun accordo con Sinistra Italiana
Si è svolto stasera in municipio un incontro tra una delegazione di Sinistra Italiana ed una.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 2105  
Terremoto nel consiglio comunale. Entrano Ines Straface e Natale Viteritti
Il rimpasto di giunta dei giorni scorsi, avrà conseguenze nella composizione del consiglio comunale rispetto al 2022. Procediamo con ordine; il nuovo esecutivo, che è già al lavoro, è formato ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1750  
Ho rassegnato le dimissioni. l perché della mia scelta
In questi giorni ho preso una decisione importante che riguarda la mia esperienza amministrativa..... ...
Leggi tutto