SPORT Letto 4083  |    Stampa articolo

Juvenilia - Olympic Acri 2 - 0 (video partita)

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Juvenilia: Ciriaco 6.5, Inrocaso 6.5, Esposito 6.5, D'Angelo 6.5, Simeone 6.5, Napoli 6.5, Jarar 6.5 (42' st Munno sv), Golia 6.5 ,Galati 6.5, La Banca 6 (31' st Barillari sv), Rago 6 (22' stZangaro 6). All. De Rosis 6

Olympic Acri: Spingola 6, Viteritti 6, Lamirata 6 (21' st Ferraro 5.5), Caruso 6, Grandinetti 5.5 (34' st Pasqua sv), Barca 6.5, Fiorentino 5.5 (35' st Caputo sv), Fabio 6, Provenzano 6.5, La Canna 6, Cannito 6. All. Guido 6.

Marcatori: 44' Golia, 34' st Galati.
Arbitro: Bottura di Crotone 4

ROSETO CAPO SPULICO – Brutta sconfitta per l’Olympic Acri che perde a Roseto contro una Juvenilia accorta, la testa della classifica anche grazie ad un arbitraggio scandaloso che attraverso delle decisioni dubbie falsa il risultato e condanna la squadra di mister Guido ad una immeritata sconfitta.
La partita stagna a centrocampo con le due formazioni che si controllano a vicenda e per assistere alla pria occasione si deve aspettare la ma al 27° i biancazzurri, con Fabio, ci provano ma è bravo Ciriaco a difendere la porta.
Passano i minuti e si arriva al 44° quando dagli sviluppi di un calcio d’angolo la palla viene colpita da Simeone e spedita al di là della porta di Spingola, Bottura di  Crotone invece di assegnare il rinvio decreta un altro calcio d’angolo tra le proteste dei biancazzurri, Golia, invece si affretta a battere il nuovo calcio d’angolo che gira direttamente in porta, lasciata sguarnita da Spingola per via delle proteste.
La seconda frazione di gioco si apre con l’Olympic che si butta in avanti alla ricerca del gol del pareggio che potrebbe venire grazie ad una incursione di Lamirata il cui tiro finisce poco sopra l’incrocio dei pali.
Gli uomini di Guido ci credono e spingono sull’acceleratore alla ricerca del gol ma grazie ad un capovolgimento di fronte i locali vanno vicini al raddoppio con Aziz Jarar ma è bravo Spingola a chiudere l’angolo.
Nel momento migliore della formazione del presidente Falcone i locali raddoppiano, al 34°, grazie al marocchino Jarar bravo ad involarsi verso la porta avversaria, sulla ribattuta del portiere biancazzurro interviene Galati che insacca e porta a due le reti della Juvenilia.
La squadra di mister Guido si butta in avanti alla ricerca del gol, che non arriva e così dopo tre minuti di recupero Bottura decreta la fine dell’incontro con i biancazzurri che circondano l’arbitro alla ricerca di motivazioni per questo arbitraggio apparso scandaloso.


PUBBLICATO 26/09/2016 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 1340  
Spopolamento, mancanza di servizi e nuove abitudini
L’appello, il grido di allarme lanciato dal giovane Angelo Scaglione, ha provocato una serie di reazioni. Tutte vanno nella stessa direzione. Occorre invertire la rotta perché Acri non diventi defin ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 8284  
Acri, tra speranze stanche e promesse vuote: i giovani tra fuga e clientelismo
Una città che parla poco, ma urla nel silenzio. Acri, distesa sulle alture della Sila, è una città che vive sospesa. Le strade sono calme, forse troppo; le piazze si svuotano presto e i bar abbassano ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 1461  
Maggioranza alle strette
“Prima i mura e intra poi chilli e fora, prima i muri di dentro, poi quelli di fuori.” Gli acresi conoscono bene questo modo di dire che sta a significare un metodo adoperato da chi ha il potere al fi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 739  
Biglietto di solo andata
Se guardiamo i numeri dell’ultimo report Censis-Confeoopertie sulla sulla mobilità studentesca, quello che succede al Sud somiglia sempre più ad uno spettacolo del teatro dell’assurdo. Uno spettacolo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1043  
Maria Rosaria Coschignano neo Presidente dell’Associazione Raggio di Sole
L'Avv. Maria Rosaria Coschignano è il nuovo Presidente dell'Associazione "Raggio di Sole" che gestisce il centro Diurno intitolato a Pierino Tricarico. L'Associazione ha dato il benvenuto ufficiale ...
Leggi tutto