AVVISO Letto 2666  |    Stampa articolo

L'associazione 'Un seme di speranza' spiega le ragioni del No al referendum

Foto © Acri In Rete
Associazione “Un seme di speranza”
condividi su Facebook


Dopo la partecipata iniziativa sui motivi del “si” al referendum costituzionale, l'associazione socio- culturale “Un seme di speranza” promuove una manifestazione a sostegno della ragioni del “no”.
Mercoledì 30 novembre, alle ore 17:30, nella sala convegni del Palazzo Padula, è infatti in programma l'incontro – dibattito “Perché voto no”.
Interverranno Giusto D'Auria, docente del Liceo Scientifico di Acri; e Giulio Citroni, ricercatore di Scienza Politica all'Unical. Modererà i lavori Mario Romano, docente all'Ipsia-Iti di Acri.
Anche in questa occasione, scopo dell'associazione “Un seme di speranza” è quello di mettere a disposizione degli indecisi un utile strumento di supporto in vista del referendum di domenica prossima.

PUBBLICATO 29/11/2016 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 205  
Rifiuti e Tari. ad Acri, come in molti Comuni calabresi, una scelta politica che incide sul futuro
La Regione Calabria ha stanziato 45 milioni di euro a sostegno dei Comuni per la gestione del servizio.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1824  
Ristabilita la verità dei fatti
Dorme tutte le notti su una panchina per poter lavorare, "Grazia guadagna 300 euro al mese”, erano i titoli di molti articoli di stampa che avevano catturato l’attenzione dell’opinione pubblica qualch ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 699  
Bollette Tari 2025 da ricalcolare
Dicembre 2025: abbiamo il classico elefante nella stanza, pure bello grosso, perché ormai è chiaro anche alle pietre che le bollette della Tari 2025 emesse dal comune di Acri sono da ricalcolare con l ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1562  
Assunzioni nel P.I.S. Capalbo prende le distanze, Maiorano mente?
Il video allegato è eloquente. A seguito di un’interrogazione da parte dei consiglieri di opposizione, letta in aula da Viteritti nel corso della seduta di sabato scorso, il sindaco Capalbo e l’assess ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 331  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto