COMUNICATO STAMPA Letto 3506  |    Stampa articolo

X Asta di Beneficenza

Foto © Acri In Rete
Rotary Club - Acri
condividi su Facebook


Sabato, alle ore 18:30, nella sala “Giovan Battista Falcone”, del palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà la tradizionale asta di beneficenza, promossa dal Rotary Club di Acri, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, del Bcc Mediocrati e del Maca (Museo Arte Contemporanea Acri), giunta alla decima edizione.
Il tema di quest’anno è “Eccellenze alimentari e artigianali di Calabria”. Aziende che hanno conquistato importanti spazi di mercato puntando esclusivamente sulla qualità dei prodotti hanno contribuito all’iniziativa benefica mettendo a disposizione le loro creazioni.
Il ricavato verrà in parte destinato al progetto PolioPlus, per l’eradicazione definitiva della poliomelite nel mondo, in parte a iniziative da realizzare sul territorio comunale.
L’asta sarà preceduta da un convegno, che avrà lo stesso tema, alle ore 17.30. Dopo i saluti di Maria Francesca Spezzano, presidente del Rotary Club di Acri, e di Nicola Tenuta, sindaco della città, è previsto l’intervento dell’On. Mauro D’Acri, consigliere regionale della Calabria, con delega all’Agricoltura.
Seguiranno le testimonianze degli imprenditori Giovanni Battista Spadafora, Vincenzo Abbruzzese e Angelo Romano. Concluderà i lavori Pino Sposato, assistente del Governatore del Distretto 2100 del Rotary International.
Modera il giornalista Piero Cirino.

PUBBLICATO 16/12/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3031  
Acri ancora senza acqua
Le popolose frazioni di Ternità e Casalinella sono ormai da diversi giorni senza acqua.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1713  
Piattaforme elisoccorso. Interrogazione di Forza Italia al sindaco
I sottoscritti consiglieri di minoranza del comune di Acri, Natale Zanfini.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2267  
Contrada Vallonecupo ancora isolata per la chiusura di un tratto di strada
A Vallonecupo sta nascendo il comitato "Ripristino della viabilità", un'iniziativa promossa dagli abitanti della contrada. Attualmente, si attende la risposta del Sindaco all'interrogazione presentata ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 2675  
Lingue di fuoco
Il giorno dopo il terribile incendio ciò che ancora colpisce all’arrivo sul posto è l’odore acre e pungente che è rimasto nell’aria. Un misto di terra bruciata, legno arso e pece. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1740  
Il presidio rurale dei vigili del fuoco viene potenziato con l’impegno di farlo diventare permanente!
Gli impegni assunti dal nostro Sottosegretario al Ministero dell’interno.... ...
Leggi tutto