SPORT Letto 3747  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Brutium 0 - 0

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


OLYMPIC ACRI: Lorè sv, Mancino 6, Viteritti 6, Fabio 6, Luzzi 6, Perri 6, Ferraro 5.5 (60° Ritacco 6), Bisignano 6, Provenzano 5, La Canna 5, Lamirata 6. Allenatore: Pascuzzo

BRUTIUM: Fabiano 6.5, Irace 5 (50° Caruso 5), Greco 5.5, Caruso 6, Ferraro 5, Coscarelli 5, Manneh 5.5, Casciaro 5.5, Filareti 5 (65° De Carlo sv), Attanasio 6, Principato 5. Allenatore: Bacillieri

ARBITRO: Stella di Cosenza 5 (Assistenti: Moscato e Vilardi di Paola)
NOTE: Circa 100 spettatori. Ammoniti: Ferraro (OA), Coscarelli e Fabiano (B). Angoli: 5-1. Rec. 1°, 4°

Acri – Brutto pareggio per la formazione di mister Pascuzzo che impatta contro il muro della squadra cosentina, arrivata ad Acri con il chiaro intento di portare a casa almeno un punto per smuovere la classifica.
Dopo la roboante vittoria nell’anticipo di sabato contro il Marina di Catanzaro, la formazione di Pascuzzo cercava la continuità ma sin dai primi minuti ha dovuto fare i conto con Fabiano e soci che hanno chiusi tutti i varchi.
La prima vera azione arriva al 13° con Lamirata che di testa prova a sorprendere Fabiano con la sfera che termina alta sulla traversa.
La partita ristagna a centrocampo con le due formazioni che si annullano a vicenda, alla mezz’ora da un’azione confusa in area cosentina, Bisignano riceve palla e da ottima posizione lascia partire un tiro, debole, che è preda di un difensore che libera.
Sul finire del tempo occasionissima per il difensore Perri che da ottima posizione calcia ma la sfera si spegne sopra la traversa.
La seconda frazione di gioco si apre con gli ospiti in avanti e già al 50° Attanasio, il migliore dei suoi, lascia partire un tiro che sorvola la traversa. Passano 5 minuti e Mancino dalla sinistra, dopo una sgroppata, crossa al centro per Provenzano, ma l’attaccante sbaglia clamorosamente da ottima posizione.
È ancora Mancino al 69° con un’azione travolgente, dall’out di sinistra lascia partire un cross che non trova nessuno al centro dell’area.
Alla mezz’ora da una ripartenza la palla arriva ad Attanasio che di sinistro prova a sorprendere Lorè ma la palla esce di poco.
Passano i minuti e al 28° da un pallone recuperato, Provenzano lascia partire un tiro che il portiere a fatica devia in calcia d’angolo.
Alla mezz’ora arriva la prima azione del Belvedere con Viteritti che ci prova ma è attenta la difesa che libera con Perri.
Quando la partita sta per terminare arriva la più ghiotta delle azioni per l’Olympic con Mancino che su una respinta da un calcio di punizione, calcia a volo e Fabiano compie il miracolo togliendo la palla dal set.







































Foto Giuseppe De Marco


PUBBLICATO 19/12/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1999  
Jolanda Magliari è la nuova segreteria provinciale
L’Assemblea Provinciale di Cosenza di Sinistra Italiana, riunitasi ieri nel Salone dell’Hotel San Francesco e aperta ad iscritti e simpatizzanti, ha eletto all’unanimità Iolanda MAGLIARI Segretaria Pr ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1705  
È arrivato super Mario
Il mosaico che il Città di Acri C5 sta costruendo con pazienza e dedizione, con l'arrivo di un bomber di razza come Mario Cofone, si arricchisce di un altro prezioso tassello. Già bandiera del M ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2845  
Strada Vallonecupo: 7 minuti non valgono la vita di una persona
Giocare sulla salute dei cittadini, solo perché ancora amareggiati dal risultato elettorale, proprio.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1777  
Manca una cultura ambientale e l’Autonomia Differenziata rischia di aggravare alcune questioni
Le temperature sopra le medie secolari non lasciano spazio a dubbi.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1985  
Pronto Soccorso: Forza Italia vuole vederci chiaro
In riferimento all’articolo pubblicato su alcune testate giornalistiche, tra cui Acri in rete, giorno 13/07/2024, i Consiglieri di Forza Italia leggono con grande sorpresa e preoccupazione i contenuti ...
Leggi tutto