SPORT Letto 3707  |    Stampa articolo

Olympic Acri, tempo di bilanci

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Con le celebrazioni natalizie appena passate e le festività relative all’avvento del 2017 in arrivo, anche i campionati dilettantistici, così come quelli professionistici, stanno osservando due settimane riposo per poi riprendere l’8 di gennaio con la prima di ritorno.
Con la fine del 2016 è dunque tempo di stilare dei bilanci sull’andamento della compagine biancazzurra dell’Olympic Acri che nella passata stagione è riuscita ad approdare in Promozione Calabrese battendo nella finale di Vibo Valentia del 22 Maggio la Pro Pellaro conquistando una promozione storica, coronando un percorso che in poco più di 6 anni l’ha vista partire dalla terza categoria per arrivare e lottare in Promozione.
«La nostra società ha come obiettivo principale – afferma il presidente Falcone, quello di raggiungere al più presto una salvezza tranquilla e con gli elementi che abbiamo messo a disposizione del mister, ritengo che questo obiettivo si possa raggiungere al più presto.
Noi con gli acquisti che abbiamo fatto, riteniamo di aver coperto tutti quei ruoli che ci hanno visto scoperti nella prima parte del campionato, garantendo quelle alternative che sono mancate.
La nostra è una piccola società – continua ancora il presidente Falconeche vive di tanta passione e soprattutto di sacrifici ed infatti il nostro primo obiettivo, sin dall’inizio nel lontano 2010, è stato quello di valorizzare al meglio i tanti giovani, vedi Bisignano, Azzinnari.»

PUBBLICATO 30/12/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1999  
Jolanda Magliari è la nuova segreteria provinciale
L’Assemblea Provinciale di Cosenza di Sinistra Italiana, riunitasi ieri nel Salone dell’Hotel San Francesco e aperta ad iscritti e simpatizzanti, ha eletto all’unanimità Iolanda MAGLIARI Segretaria Pr ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1705  
È arrivato super Mario
Il mosaico che il Città di Acri C5 sta costruendo con pazienza e dedizione, con l'arrivo di un bomber di razza come Mario Cofone, si arricchisce di un altro prezioso tassello. Già bandiera del M ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2845  
Strada Vallonecupo: 7 minuti non valgono la vita di una persona
Giocare sulla salute dei cittadini, solo perché ancora amareggiati dal risultato elettorale, proprio.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1777  
Manca una cultura ambientale e l’Autonomia Differenziata rischia di aggravare alcune questioni
Le temperature sopra le medie secolari non lasciano spazio a dubbi.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1985  
Pronto Soccorso: Forza Italia vuole vederci chiaro
In riferimento all’articolo pubblicato su alcune testate giornalistiche, tra cui Acri in rete, giorno 13/07/2024, i Consiglieri di Forza Italia leggono con grande sorpresa e preoccupazione i contenuti ...
Leggi tutto