SPORT Letto 3435  |    Stampa articolo

Molinari: stiamo costruendo un progetto a lungo termine

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Prosegue la preparazione della compagine rossonera allenata da mister Galeano al “Pasquale Catrovillari” di Acri, con una seduta di allenamento mattutina.
Al mattino i calciatori si sono ritrovati sul campo adiacente il manto erboso del Comunale, dopo una breve fase di riscaldamento hanno svolto un intenso lavoro tattico in riferimento alla fase difensiva. Successivamente sono stati impegnati in alcune esercitazioni atletiche sulla forza.
I rossoneri dell’Acri si presenteranno al cospetto della squadra tirrenica con tutti gli effettivi a disposizione.
«Stiamo vivendo un buon momento – afferma il direttore Molinari, il brutto inizio di campionato ci ha penalizzati molto ma dopo l’approdo in panchina di mister Galeano la squadra oggi gode di ottima salute e con la vittoria di domenica abbiamo raggiunto l’ottavo risultato utile consecutivo e per una squadra come la nostra, la più giovane del girone, anagraficamente parlando, ci riempie di orgoglio.
Domenica andremo a Paola con il chiaro intento di portare a casa almeno un risultato utile perché la nostra filosofia è questa. Sicuramente non sarà un impegno facile in quanto ci troveremo di fronte un avversario, con un ottimo allenatore, che vorrà ottenere risultato sulla base di quello che non ha fatto domenica scorsa e che all’andata ci fece soffrire e non poco.
Dobbiamo vivere alla giornata e in questo momento il nostro unico pensiero è rivolto all’incontro di domenica. Ora il nostro obiettivo è crescere partita dopo partita, finalmente siamo un collettivo forte e soprattutto unito.
La società sta mettendo in piedi un progetto a lunga durata e il fatto di avere in squadra così tanti ragazzi, dimostra che stiamo già programmando la prossima stagione.
È chiaro che il nostro obiettivo è la salvezza che e credo debba essere costruita maggiormente nelle gare casalinghe – ha continuato il direttore Molinarima è altrettanto importante riuscire a conquistare punti in trasferta perché questo è un campionato molto livellato e che potrebbe riservare delle sorprese visto la classifica molto corta, per cui non dobbiamo mollare».

PUBBLICATO 03/02/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CULTURA  |  LETTO 277  
A proposito del Collegio di Sant’Adriano: ecco cosa scrive Anselmo Lorecchio
Usa la locuzione latina “ab imis” il giornalista Anselmo Lorecchio (1843.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1297  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1949  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 258  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1107  
I nostri venti anni con le borse di studio
Nel 2004, era il mese di marzo, precisamente il 24, al giovane Gianluca Garotto, dottore in scienze politiche, viene in mente un’idea risultata essere poi vincente. Quella di creare un sito internet c ...
Leggi tutto