SPORT Letto 3339  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Aprigliano 0 - 0

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


OLYMPIC ACRI: Spingola sv, Mancino 6, Viteritti 6, Fabio 6 (87° Visani sv), Luzzi 6, Tedesco 6, Ferraro 5.5, Bisignano 6, Provenzano 5.5 (75° Ritacco sv), La Canna 5.5, Azzinnari 5.5 (89° Garofalo sv). Allenatore: Pascuzzo
APRIGLIANO: Mauro 6, Bozzo 5.5, Ruffolo 5.5, Sidoti, Paciola 5.5, Tarantino 5.5, Perri 5.5 (56° Barberio sv), Lepore 6, Federico 5.5, Nicoletti 5.5,  Stillitano 5.5. Allenatore: Domanico

ARBITRO: De Luca di Paola 5.5 (Assistenti: Paradiso di Lamezia T. e Mascali di Paola)
NOTE: Circa 200 spettatori. Ammoniti: La Canna, Provenzano e Viteritti (OA), Stillitano e Sidoti (B). Angoli: 4-2. Rec. 1°, 2°

Acri – Brutto pareggio per la formazione di mister Pascuzzo che impatta contro un Aprigliano volenteroso che nell’arco dei novanta minuti non è mai riuscito ad impensierire la formazione di casa.
Dopo la roboante vittoria di domenica contro il Cariati, la formazione di Pascuzzo cercava la continuità ma sin dai primi minuti ha dovuto fare i conto con Mauro e soci che hanno chiusi tutti i varchi.
Mister Pascuzzo deve far a meno di capitan Lamirata, parte con Spingola in porta, difesa con Luzzi e Tedesco centrali, Viteritti e Mancino a fungere da esterni sulle fasce. A centrocampo spazio a Fabio, La Canna e Bisignano, con Azzinnari e Ferraro estreni a supporto di Provenzano.
Per assistere alla prima vera azione si deve arrivare al 15° quando La Canna colpisce il palo a Mauro oramai battuto. I biancazzurri non si fermano e quattro minuti dopo Ferraro potrebbe portare in vantaggio i suoi ma il giovane attaccante acrese sbaglia da ottima posizione spedendo la palla fuori.
La partita ristagna a centrocampo con le due formazioni che si annullano a vicenda, al 40° da un’azione partita dalla sinistra con Luzzi, Provenzano di testa spedisce la palla sopra la traversa.
La seconda frazione di gioco si apre con gli ospiti in avanti, al 53° Federico entra in area ma il tiro dell’attaccante finisce di poco fuori.
Passano 11 minuti e da una punizione per un fallo commesso al limite su Provenzano, La Canna cerca l’angolino ma il tiro del centrocampista viene deviato da un braccio di un difensore con l’arbitro che non si accorge di nulla.
Mancino dalla sinistra, dopo una sgroppata, crossa al centro per Provenzano, ma l’attaccante sbaglia clamorosamente da ottima posizione.
Gli uomini di Pascuzzo cercano il gol della vittoria e alla mezz’ora da una ennesima sgroppata di Mancino sulla sinistra la palla arriva dalle parti di Ferraro che da ottima posizione spreca una ghiotta occasione.

PUBBLICATO 20/02/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 1567  
Comune. Ecco il nuovo Piano Esecutivo di Gestione. Conferme e new entry
La giunta comunale ha approvato il nuovo Piano Esecutivo di Gestione. Sono otto i settori. Di seguito i.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 871  
“Avanti Insieme” rinnova le cariche
L’associazione socio-culturale “Avanti Insieme” fondata da Angelo.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1401  
A proposito di ADI e di Servizi Sociali
Ieri, attraverso un post sulla nostra pagina facebook, abbiamo sollevato, ancora una volta, un’importante questione, quella dell’Adi. Dall’assessore ai servizi sociali, Luigi Maiorano, riceviamo e pub ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1944  
Passaggio di consegne al Rotary Club Acri. Cosimo Gagliardi è il nuovo presidente
Nell’incantevole scenario del ristorante “La vecchia noce”, lunedì sera si è tenuta la cerimonia dell’annuale passaggio di consegne del Rotary Club di Acri. Il collare è passato da Natale Zanfini ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1277  
Calcio. Ecco la A.S.D. Sant’Angelo d’Acri. Partirà dalla terza categoria
In attesa di sapere se la città sarà rappresentata anche nel campionato di Promozione, rilevando un titolo, o in seconda categoria con l’A.S.D. Acri Academy, un gruppo di appassionati locali ha dato ...
Leggi tutto