SPORT Letto 3809  |    Stampa articolo

L'Olympic Acri insegue il sogno dei playoff

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Quello visto fin’ora è un Olympic Acri che sta sorprendendo un po’ tutti, addetti ai lavori e non, infatti nessuno si sarebbe mai immaginato che a questo punto del campionato, la compagine del presidente Falcone, a quattro giornate dal termine, potesse lottare per disputare i playoff.
La giornata di ieri ha visto la compagine biancazzurra, allenata da mister Pascuzzo, ritrovarsi sul manto erboso del Comunale per una breve fase di riscaldamento svolgendo, in seguito, un intenso lavoro fisico per provare alla fine gli schemi da opporre alla formazione tirrenica dell'Amantea.
Il compito, dunque, si presenta abbastanza difficile per Lamirata e compagni che, pur nel rispetto dell'avversario, giocheranno per la vittoria che potrebbe regalare all’undici biancazzurro un sogno inaspettato.
Il dirigente della squadra acrese, Gianluigi Viteritti non nasconde le insidie della gara e mette in guardia i suoi uomini: «come premessa c'è da dire che nel nostro girone non ci sono state partite facili, – ha detto il dirigente – e quella di domenica non lo sarà in quanto ci troveremo di fronte un avversario, che vorrà ottenere risultato e magari aumentare il divario che c'è in classifica, così da evitare la disputa dei play off.
L'Amantea è una squadra forte in ogni reparto, domenica, dalle cronache lette, ha giocato una buona partita mettendo più volte in difficoltà il Cotronei.
Noi dobbiamo stare tranquilli e fare la nostra partita, giocando come abbiamo fatto fino ad ora e potremmo fare risultato. Sarà di sicuro una partita difficile ma noi ci proveremo fino alla fine.
Noi vogliamo mettere da parte quel che di buono abbiamo fatto fin’ora
– afferma ancora Viterittie aspirare a fare risultato realizzando una bella prestazione».

PUBBLICATO 23/03/2017 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 803  
Smacco alla Maggioranza che alza bandiera bianca. Sabato Consiglio Comunale per riconoscere il Gruppo consiliare alla Sposato
4 a 0. Prima la Sentenza del Tar dell’ottobre scorso, poi il rinvio del Consiglio.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 730  
Passarunu d'anni mia 'ntrà nu mumentu...
Caro Professore, che brutto scherzo ci hai fatto! Te ne sei andato così, quasi in punta di piedi, come fanno quelli che non vogliono disturbare. Invece, il vuoto che lasci fa un rumore assordante. Qua ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1233  
Consiglio comunale. Il Consiglio di Stato respinge l’istanza di sospensiva
Un’altra tegola per la maggioranza di centro sinistra destra ( Pd, Articolo Uno, Psi, liste civiche, Udc e Fi ). Il Consiglio di Stato ha respinto l’istanza di sospensiva presentata dall’avv. ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 724  
Progresso e tradizioni: non commettiamo l'errore di semplificare troppo
Sento forte l’esigenza di rispondere al mio concittadino Giuseppe Gencarelli in merito alla sua lettera. Lo faccio per un motivo molto semplice: ritengo che il punto di vista dell’autore, seppur lecit ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 503  
Alberi in Festa: ad Acri una giornata di festa tra bambini, associazioni e tradizioni natalizie
Si è svolta sabato 29 novembre ad Acri la speciale iniziativa “Alberi in Festa”, organizzata dal Kiwanis Club Città di Acri e patrocinata dal Comune di Acri, che ha dato ufficialmente il via alle atmo ...
Leggi tutto