SPORT Letto 3767  |    Stampa articolo

L'Olympic Acri insegue il sogno dei playoff

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Quello visto fin’ora è un Olympic Acri che sta sorprendendo un po’ tutti, addetti ai lavori e non, infatti nessuno si sarebbe mai immaginato che a questo punto del campionato, la compagine del presidente Falcone, a quattro giornate dal termine, potesse lottare per disputare i playoff.
La giornata di ieri ha visto la compagine biancazzurra, allenata da mister Pascuzzo, ritrovarsi sul manto erboso del Comunale per una breve fase di riscaldamento svolgendo, in seguito, un intenso lavoro fisico per provare alla fine gli schemi da opporre alla formazione tirrenica dell'Amantea.
Il compito, dunque, si presenta abbastanza difficile per Lamirata e compagni che, pur nel rispetto dell'avversario, giocheranno per la vittoria che potrebbe regalare all’undici biancazzurro un sogno inaspettato.
Il dirigente della squadra acrese, Gianluigi Viteritti non nasconde le insidie della gara e mette in guardia i suoi uomini: «come premessa c'è da dire che nel nostro girone non ci sono state partite facili, – ha detto il dirigente – e quella di domenica non lo sarà in quanto ci troveremo di fronte un avversario, che vorrà ottenere risultato e magari aumentare il divario che c'è in classifica, così da evitare la disputa dei play off.
L'Amantea è una squadra forte in ogni reparto, domenica, dalle cronache lette, ha giocato una buona partita mettendo più volte in difficoltà il Cotronei.
Noi dobbiamo stare tranquilli e fare la nostra partita, giocando come abbiamo fatto fino ad ora e potremmo fare risultato. Sarà di sicuro una partita difficile ma noi ci proveremo fino alla fine.
Noi vogliamo mettere da parte quel che di buono abbiamo fatto fin’ora
– afferma ancora Viterittie aspirare a fare risultato realizzando una bella prestazione».

PUBBLICATO 23/03/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 306  
Spopolamento, mancanza di servizi e nuove abitudini
L’appello, il grido di allarme lanciato dal giovane Angelo Scaglione, ha provocato una.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5913  
Acri, tra speranze stanche e promesse vuote: i giovani tra fuga e clientelismo
Una città che parla poco, ma urla nel silenzio. Acri, distesa sulle alture.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 1172  
Maggioranza alle strette
“Prima i mura e intra poi chilli e fora, prima i muri di dentro, poi quelli di fuori.” Gli acresi conoscono bene questo modo di dire che sta a significare un metodo adoperato da chi ha il potere al fi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 527  
Biglietto di solo andata
Se guardiamo i numeri dell’ultimo report Censis-Confeoopertie sulla sulla mobilità studentesca, quello che succede al Sud somiglia sempre più ad uno spettacolo del teatro dell’assurdo. Uno spettacolo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 789  
Maria Rosaria Coschignano neo Presidente dell’Associazione Raggio di Sole
L'Avv. Maria Rosaria Coschignano è il nuovo Presidente dell'Associazione "Raggio di Sole" che gestisce il centro Diurno intitolato a Pierino Tricarico. L'Associazione ha dato il benvenuto ufficiale ...
Leggi tutto