SPORT Letto 3438  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina - Casolese 7 – 6

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
condividi su Facebook


Chi gioisce per la conquista dello storico approdo agli spareggi playoff è il Serralonga Pertina che, nella decisiva sfida contro la Casolese riesce ad imporsi di misura con una rete di scarto al termine di una gara intensa.
Partita correttissima giocata tra due grandissime squadre che come da pronostico si sfideranno per la semifinale play-off.
Per la Casolese l’ingresso ai play off sarà sicuramente la consacrazione di una stagione che, l’ha vista da protagonista.
Per il Serralonga Pertina invece, dopo due anni di affiliazione alla figc l’ingresso ai play off è il giusto riconoscimento ad una societa che, sta lavorando bene nel tempo.
Per quanto riguarda il match al cospetto di avversari rimaneggiati anche a causa degli infortuni il Serralonga Pertina, mette in mostra le proprie qualità caratteriali recuperando 2 goal di svantaggio acquisendo un successo importantissimo. Finale 7-6 ed appuntamento a Casole Bruzio per la semifinale playoff dove sicuramente si vivrà una bellissima giornata di sport e di stima reciproca tra due grandi squadre e societa’.

PUBBLICATO 02/05/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1358  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 957  
Che non sia l’ennesima passerella. Assente Forza Italia... ma non tutta
Domani, giovedì 4 aprile, l’amministrazione comunale di centro sinistra destra invita la comunità tutta a scendere in piazza per difendere l’ospedale Beato Angelo soprattutto all’indomani del ...
Leggi tutto

STORIE  |  LETTO 240  
Fra le personalità letterarie in tour a San Demetrio anche Kazimiera Alberti
Si chiama Kazimiera Alberti, nata a Bolechow, nell’odierna Ucraina, nel 1898, in una famiglia della piccola nobiltà polacca, la viaggiatrice che visitò San Demetrio tantissimi anni fa. ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 603  
A tre punti dal sogno
Dopo la lunga pausa dovuta solo in parte  alle “vacanze pasquali”, ritorna il campionato di calcio a 5 serie B. Sabato prossimo il “Città di Acri” capolista del girone G, sarà impegnato in trasferta a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 989  
Il Coordinamento delle associazioni e dei comitati fa disinformazione
Non possiamo restare indifferenti rispetto all'ennesimo tentativo di disinformazione da parte di un "Coordinamento di Associazioni” nato pochi mesi fa, che dà una lettura di parte e priva di qualsivog ...
Leggi tutto