SPORT Letto 4635  |    Stampa articolo

Fc Acri, verso una nuova società

Foto © Acri In Rete
Marcello Gencarelli
condividi su Facebook


Giorni decisivi per la Fc Calcio Acri. Archiviata la stagione, si cerca di dare vita ad un nuovo assetto societario. Prima di iniziare a pensare alla squadra ed alla scelta del tecnico, in casa Acri si bada ad una nuovo e più forte gruppo societario. Proprio a proposito nei giorni scorsi si è svolto un incontro pubblico, tenuto dall’attuale presidente  Angelo Ferraro (unico dirigente insieme al segretario Castrovillari ed al ds Salituro) che ha tenuto a ribadire la volontà di allargare la base societaria a nuovi ingressi.
Tra i possibili nuovi dirigenti , in prima linea il presidente dell’Olympic Acri Santo Falcone  che sembra ormai intenzionato a trasferire le proprie forze ed il proprio gruppo nella prima squadra della città. E poi l’imprenditore rendese Gianfranco Mirabelli, ex patron della Luzzese, rappresentato in questa fase dal direttore generale Giampiero Salituro.
Insomma più ingredienti, dai quali dovrebbe venir fuori la ricetta giusta per far quadrato intorno ad una società che ha bisogno di un’azione di rilancio dopo gli ultimi affannosi campionati (soprattutto in ambito societario) della compagine del presidente Ferraro.
Angelo Ferraro
che a questo punto potrebbe rimanere all’interno del gruppo (questa sembra la sua volontà) ma non più in prima linea.
Nel corso di un incontro svolto nei giorni scorsi, è stata proprio una rappresentanza del tifo organizzato a chiedere a Ferraro chiarezza su quelli che sono le intenzioni dell’attuale gruppo societario e su quali potrebbero essere gli sviluppi.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico tutto dipende da ciò che accade in seno alla  società anche se l’attuale dirigenza sembra orientata sulla conferma di  Pellicori e della gran parte dei ragazzi della scorsa stagione.

PUBBLICATO 28/05/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1358  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 957  
Che non sia l’ennesima passerella. Assente Forza Italia... ma non tutta
Domani, giovedì 4 aprile, l’amministrazione comunale di centro sinistra destra invita la comunità tutta a scendere in piazza per difendere l’ospedale Beato Angelo soprattutto all’indomani del ...
Leggi tutto

STORIE  |  LETTO 240  
Fra le personalità letterarie in tour a San Demetrio anche Kazimiera Alberti
Si chiama Kazimiera Alberti, nata a Bolechow, nell’odierna Ucraina, nel 1898, in una famiglia della piccola nobiltà polacca, la viaggiatrice che visitò San Demetrio tantissimi anni fa. ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 603  
A tre punti dal sogno
Dopo la lunga pausa dovuta solo in parte  alle “vacanze pasquali”, ritorna il campionato di calcio a 5 serie B. Sabato prossimo il “Città di Acri” capolista del girone G, sarà impegnato in trasferta a ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 989  
Il Coordinamento delle associazioni e dei comitati fa disinformazione
Non possiamo restare indifferenti rispetto all'ennesimo tentativo di disinformazione da parte di un "Coordinamento di Associazioni” nato pochi mesi fa, che dà una lettura di parte e priva di qualsivog ...
Leggi tutto