SPORT Letto 5933  |    Stampa articolo

Angelo Ferraro, al momento tre opzioni per il futuro dell'Fc Calcio Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Archiviata la stagione scorsa al termine della quale la compagine dell'Fc Calcio Acri ha conquistato, la permanenza in Eccellenza, si pensa ad organizzarsi per il prossimo campionato. Tutto, al momento è incentrato sul discorso di un possibile cambio della dirigenza.
Nella settimana appena trascorsa, quello che rimane della dirigenza, ha incontrato diversi imprenditori che hanno a cuore la squadra rossonera e sono desiderosi di dare il loro contributo per affrontare questa nuova stagione che sta per iniziare.
Qualcosa cambierà nella settimana che sta per entrare dal momento che la città avrà un nuovo sindaco e lo stesso insieme al nuovo assessore allo Sport, rivolveranno questa intricata matassa.
Per la nuova amministrazione, la questione Fc Calcio Acri sarà certamente una delle prime questioni che verranno affrontate.
Siamo stati lasciati da soli – afferma Ferraro – ad affrontare una stagione molto difficile che alla fine ci ha regalato molte soddisfazione, molti dirigenti o presunti tali hanno lasciato tutte le incombenze a me e a qualche mio stretto collaboratore per questo ci siamo mossi per vedere se ci sono dei gruppi che abbiamo a cuori le sorti del calcio a Acri
Per il presidente Ferraro ci sono all’orizzonte diverse opzioni, la prima potrebbe riguardare la vecchia dirigenza dell’Olympic che potrebbe rilevare in toto le quote e iniziare un nuovo percorso. La seconda alternativa potrebbe essere quella di vecchi dirigenti con l’aggiunta di qualche facoltoso imprenditore che possa investire sulla squadra tutti quei soldi che servono per affrontare un campionato di alta classifica e infine, se le opzioni precedenti non dovessero verificarsi, Ferraro potrebbe optare per vendere il titolo fuori ma su questa ipotesi i tifosi si augurano che ciò non avvenga.
Insomma inizia una nuova estate che, per il calcio acrese si preannuncia più calda del previsto.
I tifosi aspettano buone notizie ma dalle estati appena passate non è da escludere nessuna possibile soluzione o decisione.

PUBBLICATO 05/06/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

EDITORIALE  |  LETTO 219  
Spopolamento, mancanza di servizi e nuove abitudini
L’appello, il grido di allarme lanciato dal giovane Angelo Scaglione, ha provocato una.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5785  
Acri, tra speranze stanche e promesse vuote: i giovani tra fuga e clientelismo
Una città che parla poco, ma urla nel silenzio. Acri, distesa sulle alture.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 1164  
Maggioranza alle strette
“Prima i mura e intra poi chilli e fora, prima i muri di dentro, poi quelli di fuori.” Gli acresi conoscono bene questo modo di dire che sta a significare un metodo adoperato da chi ha il potere al fi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 527  
Biglietto di solo andata
Se guardiamo i numeri dell’ultimo report Censis-Confeoopertie sulla sulla mobilità studentesca, quello che succede al Sud somiglia sempre più ad uno spettacolo del teatro dell’assurdo. Uno spettacolo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 789  
Maria Rosaria Coschignano neo Presidente dell’Associazione Raggio di Sole
L'Avv. Maria Rosaria Coschignano è il nuovo Presidente dell'Associazione "Raggio di Sole" che gestisce il centro Diurno intitolato a Pierino Tricarico. L'Associazione ha dato il benvenuto ufficiale ...
Leggi tutto