News Letto 964  |    Stampa articolo

Contro la scuola dei Padroni 10- 100- 1000 okkupazioni!!

Giovani Comunisti
Foto © Acri In Rete

Nel 2004 gli studenti in agitazione, hanno ritardato l'approvazione della Riforma Moratti.
Il movimento studentesco si sta mobilitando in vista di un corteo nazionale a Roma sotto il ministero della pubblica d'istruzione.
L'aziendalizzazione dell'istruzione, la precarizzazione della formazione, del lavoro e della didattica: diciamo un NO deciso, senza mezzi termini!
Rilanciamo le lotte in difesa della scuola pubblica e le autogestioni nelle scuole.
C'è bisogno anche ad Acri di riattivare uno spazio aperto di confronto e di conflitto, per costruire percorsi di mobilitazione di massa per l'abrogazione della Riforma Moratti.
Se senti che la tua istruzione è in PERICOLO, partecipa con noi alla discussione che terremo l'8 gennaio 2005 alle ore 16:30 presso la sez. dei Giovani Comunisti di Acri in via V.Padula n.20.



PUBBLICATO 5/1/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2876  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2672  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2578  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2181  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2835  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto