Opinione Letto 1105  |    Stampa articolo

Quando l'informazione è diversa!

Gianluca Garotto
Foto © Acri In Rete
Gli eventi di questi ultimi tempi, mi costringono mio malgrado a "scendere di nuovo in campo" per difendermi dalle accuse che il signor Feraco puntualmente, per ravvirare il suo sito, mi riserva.
La mia educazione mi porta a non giudicare il lavoro degli altri, giusto o sbagliato che sia, ma esigo rispetto.
Il rispetto che molte volte LEI non ha dimostrato nei miei confronti e di tutta la community di acrinrete.info.
Il sito acrinrete.info non è un portale di sinistra, è popolato di gente che la pensa in quella direzione, ma è popolato da moltissimi utenti "dell'altra fazione".
Oltre ai citati dottori ( Piero Cirino e Maurizio Garotti ) hanno scritto molti altri dottori: Vincenzo Barone, Angelo Trematerra, Alfonso Gattabria, Luigi Sposato, Salvatore Ferraro,Cinzia Gencarelli, Paolo Galasso e Roberto Saporito utenti che certamente non possono essere tacciati di appartenere alla sinistra nostrana.
Come al solito LEI, per fare notizie e aggiungo io per fare click, ha dimenticato di dire alcune cose in merito ai "due principali inserzionisti", il dottor Pino Cirino "giornalista pubblicista componente provinciale della federazione dei DS", scrive per il Quotidiano della Calabria sui fatti di politica acrese, ma molte volte il caro dottor Piero Cirino ha espresso opinioni non tanto affine al pensiero dei DS; poi che il dottor Mauizio Garotti sia stato responsabile dei Verdi e candidato non vuol dire che si è messo i para occhi (quante volte ha criticato la sinistra?).
Per quanto mi riguarda ho sempre espresso le mie opinioni nel rispetto degli altri, a volte mettendomi anche contro amici a me molto cari, non ho mai chiuso la porta in faccia a nessuno (ringrazio fin d'ora chi ha senza nessuna censura messo in rete una mia piccola considerazione oppure Acri vista dal web ) e quindi prima di "sputare le sue sentenze" cerchi di rispettare tutti gli utenti acresi che ogni giorni popolano questo piccolo luogo, di ritrovo virtuale.
Quando dice un informazione diversa LEI si riferisce al fatto che in questo momento nella home di questo sito ci sono ben otto autori diversi, e sul suo solo 2!

Il vernacolo che avevo inserito in una precedente mia opinione, non è servito tanto, così mi permetto di reinserirlo: "A gatta e da dispenza cum'è si penza", lascio a voi la traduzione …



PUBBLICATO 6/2/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2881  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2678  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2584  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2186  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2840  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto