News Letto 3367  |    Stampa articolo

Giochi Sportivi Studenteschi.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Prima alle selezioni provinciali di Cosenza, qualificata il mese scorso alle selezioni regionali di Corsa Campestre svoltesi a Reggio Calabria, la squadra del Liceo Classico V. Julia di Acri, da venerdì 2 marzo gareggerà a Riccione per la Calabria dove si disputeranno le finali nazionali dei Giochi Sportivi Studenteschi.
Allenate dal prof. Gianfranco Frazzingaro al quale va il nostro elogio per la sua dedizione e per gli ottimi risultati ottenuti fino ad oggi.
Un ringraziamento va allo sponsor: Banca di Credito Cooperativo di Bisignano e al preside del Liceo dott.Luigi Aiello che si è prodigato per realizzare il loro piccolo sogno ed aver equipaggiato al meglio la squadra .
Infine i nostri "in bocca al lupo" alle ragazze alle quali auguriamo di tenere alto il nome della scuola della nostra città e... di tornare trionfanti.

 
Da sinistra: Maria Serpa, Nicoletta Coschignano, Denise Miraglia, Eliana Garofalo, Lara Ferraro, Cristina Molinari.

PUBBLICATO 1/3/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2876  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2671  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2577  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2181  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2834  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto