News Letto 1343  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa.

Redazione
Foto © Acri In Rete
La redazione di acrinrete.info prende le distanze da alcuni articoli che non hanno uno stretto legame con il dibattito politico di questi ultimi tempi, stigmatizzando attacchi gratuiti che possano risultare offensivi della persona.
A tale scopo si ripropone di non pubblicare articoli recanti unicamente nickname.

La Redazione

PUBBLICATO 16/3/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Cominicato Stampa.  |  LETTO 2142  
PREMIO V. PADULA 2005 II EDIZIONE
variazione programma.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2447  
La demolizione della Scuola “V. Padula”.
La demolizione della Scuola “V. Padula” come prova, nel nostro piccolo, che la politica berlusconiana è per la totale “dissolution” civile, morale e materiale del popolo italiano
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2268  
Decennale A.S.P.A.
10 anni di volontariato!
Leggi tutto

News  |  LETTO 3044  
Acri, terreno fertile per aspiranti attori.
Dopo il casting del film su San Francesco di Paola, un'altra troupe cinematografica, ha fatto visita all'Old Movie.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2363  
Ricordando Pasolini ... davanti una stufa elettrica.
Il loro docente sostiene che «Acri è ancora una realtà chiusa a varie forme di cultura».
Leggi tutto