Opinione Letto 1592  |    Stampa articolo

Improvvisamente ... super partes!

Luca Le Pera
Foto © Acri In Rete
Che bello ritrovarsi in un paese dove la nobile professione del giornalista viene esercitata da un signore distinto che scorazza per le strade del paese in compagnia del sindaco uscente e dei suoi cari consiglieri comunali ed assessori vari.
Questo distinto signore si permette di qualificare come squallido una delle normali attività della campagna elettorale, come il volantinaggio, e poi parla sempre e solo di quello di una parte; questo signore accusa gli esponenti di centrosinistra di non essersi presi a cuore i problemi di questo paese (ss660, Sibari-Sila, ecc.) dimenticando che negli ultimi 10 anni alla Regione Calabria si sono alternati il suo "amato" e tutti gli amici della destra, dimenticando che da 4 anni a Palazzo Chigi siedono il suo amato Cavaliere e tutti gli amichetti di Lega, UDC, AN.
Inutile ricordare a questo signore chi è stato alla guida di questo comune negli ultimi 5 anni, visti gli intimi rapporti fra i soggetti suddetti.
Per concludere alla maniera del nostrano Emilio Fede, non crediamo che gli uomini politici del centrosinistra venuti ad Acri a prendere impegni ci vogliano " prendere per il culo"(dixit!), ma siamo convinti del contrario!

PUBBLICATO 14/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2858  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2658  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2563  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2172  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2821  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto