News Letto 1555  |    Stampa articolo

Trofeo "Torre di Padia - Edizione 2005".

Fabio Le Pera
Foto © Acri In Rete
Sono iniziate le iscrizioni ad uno dei tornei più belli e più seguiti della Città di Acri. Gianluigi Viteritti e Mario Pascuzzo (organizzatori del torneo) con la collaborazione di Fabio Le Pera (pubblicitario dell'evento sportivo) hanno dato il via alla campagna pubblicitaria volta a raccogliere il maggior numero di partecipanti per la IV edizione del 2005.
Come molti ricorderanno, la scorsa edizione è stata vinta, per il secondo anno consecutivo, dal "Grill Taverna" di Bisignano, che ha battuto ai calci di rigore il "Telephone Line - Centro Moda Mustica" di Acri, aggiudicandosi il trofeo "Torre di Padia" + il premio di 500 Euro (premio riconfermato per l'edizione 2005)
Quest'anno le emozioni si ripetono nel campo di calcetto di "San Cataldo in Padia", anche grazie al pieno appoggio, nel patrocinare l'evento, del Comune di Acri, nella persona del nuovo Assessore (Sport, Turismo e Spettacolo) Vincenzo Oliva.
Anche quest'anno a disposizione dei curiosi e di chi non può seguire il torneo personalmente, è a disposizione il sito internet ufiiciale all'indirizzo www.torredipadia.com dove non solo è possibile reperire la documentazione per l'iscrizione ed il regolamento ma anche curiosità, giochi on-line, storia, foto, ecc.
Le iscrizioni scadranno giorno 11 Giugno 2005. Gli organizzatori intendono ringraziare, fin d'ora, tutte le persone e le attività commerciali che con le proprie sponsorizzazioni contribuiscono, ogni anno, economicamente, all'ottima riuscita organizzativa.

PUBBLICATO 28/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2011  
Le proteste dei genitori «Scuola vicino all'elettrodotto».
Subito dopo le vacanze natalizie il liceo dovrebbe essere spostato in un'altra struttura, in modo provvisorio e in attesa di una soluzione definitiva.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2456  
Cronaca liceale.
Come ormai tutta la popolazione acrese è a conoscenza, il liceo scientifico è già da due settimane occupato dagli studenti.
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 2525  
Intervista al Sindaco di Acri.
Il Primo cittadino risponde.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2281  
Cosiglio Comunale dei Ragazzi.
Ieri la sala di palazzo Sanseverino-Falcone ha ospitato un evento nuovo e particolare: si è insediato il primo consiglio comunale dei ragazzi.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2036  
Il cons. Reg. Feraudo sul consiglio dei ragazzi.
Avevo piu' di un motivo per essere presente alla vostra solenne cerimonia di insediamento del consiglio comunale dei ragazzi. Non vi nascondo che tra i miei impegni quello di lunedi aveva carattere ...
Leggi tutto