Opinione Letto 1159  |    Stampa articolo

Basta polemiche!

Vincenzo Paldino
Foto © Acri In Rete
Vorrei intervenire su alcuni articoli che ho letto nella Prima Pagina di questo sito.
Dunque all’inizio aprivo più volte al giorno questo sito per aggiornarmi sulle notizie del mio paese, per partecipare ai forum “costruttivi” per essere in rete con il mio paese.
Trovo però disgustevoli gli ultimi interventi ; Acri e veramente un paese strano, ci lamentiamo perché non abbiamo niente!! Poi quando qualcosa si fa, si polemizza su chi l’ha fatta e il perché l’ha fatta….
A me cosa interessa se il sito www.lastoriasiamonoi.com l’hanno fatto parenti del Sindaco o no, Resta il fatto che è un sito dove si può comunicare con il Sindaco in modo diretto e facile; certamente non è , e non sarà, il sito istituzionale del Comune ( ma a questo proposito credo che il sindaco già sia intervenuto dando la piena disponibilità a ripristinare il sito del Comune). Insomma nella precedente amministrazione non avevamo ne sito del Comune ne sito del Sindaco adesso che l’avremmo tutti e due si discute su chi e è perché lo fa …
Sinceramente con tanti argomenti, proposte, suggerimenti da dare al nuovo Sindaco mi sembra ridicolo polemizzare su tutto. Si polemizza sulla Giunta … si polemizza sul Sito …
Qualcuno dovrebbe non portare nelle pagine di questo sito le faccende personali; perché arrivati a questo punto mi sembra che di questo si tratti. Mi dispiace soltanto che un sito cosi innovativo (per Acri) stia diventato per colpa di qualcuno un sito di polemica piuttosto che di informazione dibattito e proposta.
Mi riferisco soprattutto agli interventi di Maurizio Garotti (A lui voglio dire che i chiarimenti di origine personale sarebbe meglio che se li definisse in altra sede). Abbiamo capito il suo dissenso verso la nuova Giunta, e quello lo capisco perché ognuno è libero di affermare le proprie idee, ma sinceramente la polemica sul sito del Sindaco, e sui parenti ... la trovo totalmente sterile e non fa altro che far perdere di credibilità morale chi scrive quelle cose.
Cerchiamo di finirla ci sono cose più serie!!
E’ vero che in uno Stato Democratico ognuno può esprimere la propria opinione, ma “denigrare in modo gratuito” le cose che gli altri realizzano mi sembra eccessivo, e forse anche questo è uno dei motivi che impedisce che il nostro paese si sviluppi.

PUBBLICATO 2/6/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2881  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2677  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2582  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2186  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2838  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto