News Letto 1024  |    Stampa articolo

Emergenza ospedale.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
Dopo l'incontro avvenuto nei giorni scorsi nella biblioteca dell'ospedale, fra la Direttice sanitaria del presidio "Beato Angelo" Anna di Donato, l'Assessore alla sanità Amedeo Gabriele e le associazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, per discutere dell'"emergenza ospedale", nella giornata di ieri il direttore generale Francesco Buoncristiano, con sollecitudine, ha dato ampia rassicurazione per una pronta risoluzione di tutte le problematiche recentemente evidenziate riguardanti il presidio ospedaliero "Beato Angelo".
Il direttore generale ha già predisposto, in data 1/07/05 l'entrata in servizio di tre figure professionali con la qualifica di OTA ed inoltre ha assicurato il rinnovo dell'incarico delle sette unità già in servizio, di un dirigente medico che opererà presso il pronto soccorso, ed il contestuale avvio di un avviso pubblico per l'assunzione di ulteriori tre dirigenti medici, che andranno a supportare l'attività del pronto soccorso sino alla conclusione delle procedure concorsuali che sono già in itinere.
Per quanto riguarda il personale infermieristico, il direttore generale dopo aver convocato cinque infermieri che non hanno accettato l'incarico, ha predisposto un ulteriore rapido scorrimento della graduatoria esistente per far fronte alla carenza di personale infermieristico nei reparti.

PUBBLICATO 1/7/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2494  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2235  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2162  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1808  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2404  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto