News Letto 1160  |    Stampa articolo

Sporting Acri in festa per la vittoria del campionato.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Lo Sporting Acri festeggia con tutta la cittadinanza, la brillante ed entusiasmante vittoria del campionato di terza categoria. C'erano tutti a festeggiare, infatti la serata ha visto la partecipazione di moltissima gente che si è molta divertita, grazie anche all'ottima musica dei torpedo blu, con Pino Coschignano sax e voce, Cosimo Guglielmello al pianoforte, Gianluca Bennardo al trombone, Giovanni Reale al contrabbasso, Walter Giorno alla batteria. Hanno suonato musiche di Arigliano, Arbore, Gaber e altri.
La serata ha visto nei vari intervalli le premiazioni di tutti colori i quali hanno reso possibile questa meravigliosa cavalcata.
Sono stati premiate con targhe ricordo tutti gli sponsor, le associazioni (aspa e susy), l'amministrazione Comunale e di tutti coloro che hanno sostenuto la nostra iniziativa (vedi acrinrete.info).
Dopo gli sponsor è toccato premiare tutti i calciatori e i dirigenti con una medaglia consegnata da Fabio Roselli calciatore dell'Arezzo Calcio.
Un'autentica ovazione ha accolto la premiazione del capocannoniere del torneo Antonio Montalto, il bravo calciatore ha messo ha segno un ottimo bottino, 34 reti, che hanno dato un grosso aiuto.
Fabio Roselli ha firmato una maglia dello Sporting che verrà messa all'asta da acrinrete.info, il ricavato verrà dato in beneficenza.
Alla fine della serata c'è stata l'estrazione di un televisore tra le persone che hanno contribuito alla realizzazione della festa.















PUBBLICATO 6/7/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2879  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2674  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2580  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2183  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2837  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto