News Letto 1417  |    Stampa articolo

25° anno di sacerdozio di don Sergio Groccia.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Martedì 2 Agosto 2005 ore 18 la comunità di Acri e in particolar modo quella di Duglia, festeggierà con gioia il XXV anno di sacerdozio del carissimo don Sergio Groccia, ordinato parroco il 2 Agosto 1980, presso il Santuario del Beato Angelo.
Per l’occasione a festeggiarlo sarà l’intera comunità acrese e non solo.
Un augurio a continuare la sua attività sacerdotale nel modo migliore, magari nel nostro paese ancora per tanto altro tempo, un augurio affinché tutte le sue idee, i suoi progetti ed ambizioni, orientate al bene della comunità, trovino terreno fertile per poter nascere e concretizzarsi, un augurio affinché la comunità capisca che in lui può trovare una guida, un riferimento, un amico.
Nella sua parrocchia della chiesa SS. Salvatore di Duglia ci sarà una solenne concelebrazione e per l'occasione saranno presenti le autorità civili e religiose.
Per la lieta ricorrenza porgiamo al caro Sergio i nostri migliori auguri.

PUBBLICATO 1/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2879  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2674  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2580  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2183  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2837  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto