News Letto 1061  |    Stampa articolo

Gentile Sign. Angelina Fusaro.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
Gentile Sign. Angelina Fusaro,
ho letto con molta attenzione la sua denuncia apparsa sul sito acrinrete.info nei giorni scorsi, e d'intesa con l'intera Amministrazione volevo ringraziarla per la possibilità che ci dà di intervenire pubblicamente su un tema così annoso ed a noi molto caro come è quello dell'abbattimento delle barriere Architettoniche.
Come lei penso saprà, l'Amministrazione di cui faccio parte si è insediata nello scorso mese di maggio, ed ha previsto nei suoi primi atti, come risulta dal bilancio di previsione da poco approvato, risorse per l'abbattimento di due delle barriere architettoniche presenti negli edifici della sede municipale nonché della sede distaccata dove sono collocati i servizi demografici, invertendo una tendenza storica nel nostro comune.
Certo c'è ancora molto da fare, come Lei sa bene, e per ovvi motivi, ma le chiedo di avere fiducia.
Mi saluti affettuosamente Valentina.

L'assessore ai lavori pubblici Dott. Francesco Falco

PUBBLICATO 13/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2494  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2235  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2162  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1808  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2404  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto