News Letto 1128  |    Stampa articolo

Tringolare con il Crotone per i rossoneri dell'Fc Calcio Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Sabato alle ore 20 al “Città di Acri”, ci sarà la prima uscita stagionale della squadra allenata dal mister Franco.
La gara di sabato sarà un triangolare con partite di quarantacinque minuti a cui prenderà parte il Crotone di Gasperini, impegnato quest'anno nel campionato di serie B, la formazione primavera dei rossoblu pitagorici e i rossoneri di mister Franco.
Per la squadra dei presidenti Dodaro-Guerriero-Scaramuzzo sarà un importante test in vista della prima partita, di coppa Italia, prevista per il 28 contro il Corigliano.
A dimostrazione dell'amicizia fra le due società ad assistere al triangolare ci sarà tutta la dirigenza del Crotone Calcio con in testa il presidente Vrenna.
Intanto la società rende noto che presso la stessa a giorni verrà aperto un "Juve Point", in modo tale da poter offrire a tutti i ragazzini, una grosso trampolino di lancio.

PUBBLICATO 19/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2881  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2678  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2583  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2186  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2839  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto