News Letto 1784  |    Stampa articolo

Eletta la miss universo “La Mucone”.

Angela Forte
Foto © Acri In Rete
Si chiama Lina Ferraro, 21 anni, la miss universo "La Mucone", studentessa alla facoltà di Farmacia, che è stata eletta domenica scorsa in contrada Serricella.
Mora, alta1.70, fisico longilineo, occhi scuri, è stata la più votata dalla giuria presieduta dal consigliere Angelo Gencarelli (senior). Una serata fredda dal punto di vista climatico, ma riscaldata dalla presenza massiccia di gente che ha assistito alla manifestazione condotta dalla bella Deborah Ferraina.
Presente anche la miss universo Calabria 2005 Rosamaria Scaramuzzino, e altre cinque splendide ragazze già finaliste regionali. In apertura di serata si è esibita la bravissima ballerina Roberta Fiorini, reduce dal programma televisivo di canale 5 "amici" di Maria De Filippi.
Ventinove le miss in gara, tutte di giovane età, per la maggior parte provenienti dalla zona.
Dopo la presentazione iniziale, che le vedeva tutte insieme cimentarsi in una coreografia, le ragazze hanno sfilato in costume da bagno nella prima uscita e poi in eleganti abiti da sera. Sfilata anche per le miss finaliste che hanno indossato gli splendidi abiti da sposa e da cerimonia di alcune boutique locali;in passerella anche abiti da uomo portati da giovani ragazzi.
Ospite gradita la giovanissima cantante Graziella Veneziano,dalla sua splendida voce abbiamo ascoltato prima il celebre brano "Granada", e poi un successo di Anastacia "left outside alone".
La reginetta della serata è stata incoronata, sotto la pioggia, dal presidente della giuria, e accederà direttamente alla finale regionale insieme alla seconda e terza classificata.

PUBBLICATO 23/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2863  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2660  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2565  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2174  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2823  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto