Comunicato Stampa Letto 1455  |    Stampa articolo

Riprendiamo la collaborazione.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
A distanza di circa due mesi dalle vicende che mi avevano indotto a interrompere la collaborazione con questo sito, con Gianluca abbiamo concordato sulla opportunità che quel rapporto venga ripristinato.
Lo abbiamo deciso non perché nel frattempo siamo entrambi stati illuminati da una luce miracolosa, ma sulla base di un ragionamento.
Avevo deciso di non tornare più sui motivi che mi avevano indotto a rassegnare le dimissioni di componente dell'ufficio stampa del Comune e intendo tener fede a questo intendimento.
Di quella vicenda ho più volte parlato con Gianluca, e lui con me.
Abbiamo concordato che, al di là delle reciproche convinzioni, non vi erano da entrambe le parti "volontà nascoste".
Talora, tanto più un rapporto è profondo, quanto più risulta facile concedere spazio a equivoci e incomprensioni.
Nel nostro caso vi sono stati gli uni e le altre, ma se un rapporto è solido e si basa sull'intelligenza, oltre che sul reciproco rispetto, allora ha la capacità di autobonificarsi.
Non voglio qui discutere nel merito di quella vicenda, ma esprimere la convinzione che non vi siano motivi per non riprendere il rapporto che mi legava a questo sito.
Ho chiesto io a Gianluca di poter scrivere, così come facevo prima del "pasticciaccio", sulla sua creatura; e sono felice che abbia accolto la mia richiesta.
Per questo, non posso che esprimergli la mia gratitudine.

PUBBLICATO 24/9/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2863  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2660  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2565  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2174  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2823  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto