News Letto 1690  |    Stampa articolo

Stand natalizi per il corso.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
L'assessorato comunale alle Attività produttive ha predisposto, per tutto il periodo natalizio, l'allestimento di una serie di stands sul corso principale della città.
I gazebo sono già stati piazzati sull'isola pedonale, vale a dire su corso Sandro Pertini, che separa le due piazze principali della città: Sprovieri e Matteotti.
Potranno essere utilizzati gratuitamente da tutti gli operatori commerciali che vorranno esporre i prodotti in vendita. Una sorta di mercatino natalizio che, fino al prossimo 8 gennaio, accompagnerà le feste degli acresi.
E' inoltre un tentativo per cercare di rianimare un intero settore, quello commerciale, che risente, anche durante il periodo natalizio, di una preoccupante crisi.
L'isola pedonale sarà protagonista inoltre del tradizionale appuntamento, organizzato dall'associazione Dafne, "U' misu e Natali", in programma dal 27 al 29 dicembre prossimi.

PUBBLICATO 23/12/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2477  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2210  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2145  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1794  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2387  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto