News Letto 2374  |    Stampa articolo

Tre auto incendiate nella notte in piazza Annunziata.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Un increscioso evento ha destato dal sonno gli abitanti di una traversa del rione di Piazza Annunziata.
Tutto inizia intorno alle 23.45 quando da una Smart bianca e nera, e precisamente dalla ruota anteriore destra, iniziano a propagarsi le prime fiamme, dando il via al diffondersi di un vero e proprio rogo, che ha coinvolto cosi altre macchine poste nella vicinanze, ovvero una Y10 e una Panda bianca.
Immediatamente e' stata evacuata la zona nella quale si trovavano le macchine dei residenti.
Si e' evitato cosi che il fatto potesse prendere una piega ancora piu' grave.
Nel frattempo sono stati avvisati i Carabinieri della stazione di Acri , contemporaneamente i vigili del fuoco giunti da Cosenza che hanno lavorato fino alle 3.00 di notte per spegnere l'incendio.
Ingenti danni anche alle abitazioni circostanti, e solo per un pronto intervento si sono evitati danni maggiori; infatti le fiamme avevano raggiunto un contatore del gas di una abitazione.
Non si conoscono le cause che possano aver dato inizio al rogo.
Nulla infatti si e' intuito. Tutto era già iniziato quando le prime persone si sono rese conto di cio' che stava accadendo.
Bisogna sottolineare però che nella zona era stato piu' volte chiesto l'intervento sia dei vigili che dei carabinieri a causa di vari episodi di vandalismo avvenuti nell'ultimo periodo.
Resta solo sgomento, rabbia e molta paura per chi ha vissuto in prima persona il fatto.
Proponiamo di seguito alcune immagini per raccontare attraverso le foto lo spiacevole evento di cui sono stati protagonisti gli abitanti di Piazza Annunziata.






















PUBBLICATO 9/5/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 1756  
Convegno: "Calabria - Dalla storia geologica più bella del mondo le migliori acque minerali"
SABATO 15 DICEMBRE 2007 ORE 16:00 Convegno: “Calabria : dalla storia geologica più bella del mondo le migliori acque minerali” Sala Convegni Fondazione Vincenzo Padula Relaziona Dott. Prof. Carlo Ta ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1755  
Eolico, il Comune dice “niet”.
Inviata alla Regione una nota ufficiale contro l’ipotesi Parco
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 1801  
Biomassa: una grande opportunita’
La produzione di energia da biomassa agricola è, per il comprensorio di Acri, una grande opportunità, resa ora pressante dall'avvio imminente della programmazione degli investimenti strutturali comu ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1785  
Scalea - Fc Acri: 2 - 1.
Vince di misura lo Scalea sull’Acri, dopo una partita combattutissima dove le reti sono arrivate tutte nella ripresa. Grande giornata per Fabio Longo sempre più bomber indiscusso dei biancostellati ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2253  
Presidente Cozzolino… ma mi faccia il piacere!!!
Gentile dott. Cozzolino, ha proprio ragione, a volte impugnare la penna è davvero pesante. Diventa pesante in particolare quando a noi giornalisti ci tocca parlare di Amministrazioni ed Amministrato ...
Leggi tutto