News Letto 1166  |    Stampa articolo

La musica di Luca Carboni per la gente di AmphiteAcri.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Il calendario della seconda edizione di AmphiteAcri continua a snocciolare le sue date, registrando successi e consensi.
Questa sera nell'anfiteatro di Via della Sila si esibirà Luca Carboni.
L'artista emiliano porta in giro il suo ultimo album “Le band si sciolgono”, e lo fa anche sull'onda dei buoni risultati, sia in termini di gradimento che di vendita.
Subito dopo il concerto, Acri continua la festa con la “Notte bianca”, la cui prima edizione, dello scorso anno, riuscì a tenere in giro per le vie cittadine circa settemila persone fino alle sei di mattina. Museo civico, chiese, palazzi storici e negozi rimarranno aperti fino al mattino.
Il programma prevede alle 00:30, nella nuova “Piazzetta Pigna”, l'inizio con Francesco Greco; All'una, artisti di strada in piazza Annunziata, i Kundèra in piazza Marconi; musica live a Jungi; seguiranno i “Limite Massimo Live”; in contemporanea, in piazza Beato Angelo, si esibiranno i Briganti. Piazza Marconi ospiterà, alle 2:30, gli Pseudomnesia; piazza Matteotti, alle 3:00, DJ Planet. Sempre alle 3:00, a Jungi, si esibiranno le danzatrici del ventre; alle 5:00, momento “conrnettilattecaffè”.

PUBBLICATO 10/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2396  
Al Sindaco del mio Comune.
Mi ripassi la rima, Caro Sindaco, ma io ci riprovo, le scrivo questa lettera nella speranza di un suo preciso intervento a favore della Scuola di San Giacomo, perché i nostri figli possano frequenta ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 1973  
MCX5.
Al via al Milonga Cafè di Acri (Cs) il secondo appuntamento con l’arte contemporanea che prosegue il sodalizio del Progetto Cafè des Arts con il locale del centro storico.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2585  
In fiamme l'auto del consigliere Capalbo.
Non ci sono, al momento, i presupposti che possano far pensare ad un atto doloso, ma sull’episodio indagano ugualmente i carabinieri della locale stazione ai quali, nella prima mattinata di ieri, si ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2293  
Chiusa la scuola materna Pastrengo.
Dopo l’ultimo episodio c’è più di uno che ieri mattina davanti la scuola materna “Pastrengo” affermava che piuttosto che parlare di pubblica istruzione si dovrebbe parlare di “pubblica distruzione”. ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1883  
Là Mucone. Gli ex Ds plaudono all’attenzione del presidente Oliverio.
"Oliverio lo aveva detto. Oliverio ha mantenuto la promessa". Questa la sineddoche di Giuseppe Crocco, segretario degli ex Democratici di Sinistra di Là Mucone.
Leggi tutto