News Letto 1405  |    Stampa articolo

Piove su Carboni e la notte bianca.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Sotto una cappa di nubi scure e minacciose e con le note della canzone "Farfallina " alle ore 22,15 si è aperto il concerto di Luca Carboni che ha fatto tappa all’anfiteatro comunale di Acri.
Un discreto numero di pubblico, nonostante le condizioni climatiche abbastanza incerte e a tratti pivosi, ha ascoltato con interesse il nuovo album proposto “Le Band si sciolgono” e portato in tour nelle piazze d’Italia dal cantautore bolognese.
"Mi piace l’idea di portare lo stesso concerto in situazioni diverse e magari avere anche la sorpresa di incontrare pubblici diversi – commenta CarboniCredo che non ci sia un solo modo di viverlo e sento che questo album contiene un’energia 'fisica' da comunicare in modo più ampio possibile"
Nella stessa serata si è svolto il secondo appuntamento de "La notte bianca", l’evento proposto dall’amministrazione comunale.
Numerosa la presenza delle persone in piazza nonostante il clima fosse poco ottimale e che in parte ha penalizzato la riuscita della manifestazione.
Per l’evento molti negozi sono rimasti aperti fino a notte tarda, promuovendo vendite speciali e sconti particolari.
L’appuntamento, si spera, sia per l’anno prossimo quando magari un tempo più clemente ed una organizzazione più efficiente, riporteranno in piazza l’allegria e tanto divertimento.



















PUBBLICATO 11/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2396  
Al Sindaco del mio Comune.
Mi ripassi la rima, Caro Sindaco, ma io ci riprovo, le scrivo questa lettera nella speranza di un suo preciso intervento a favore della Scuola di San Giacomo, perché i nostri figli possano frequenta ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 1973  
MCX5.
Al via al Milonga Cafè di Acri (Cs) il secondo appuntamento con l’arte contemporanea che prosegue il sodalizio del Progetto Cafè des Arts con il locale del centro storico.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2585  
In fiamme l'auto del consigliere Capalbo.
Non ci sono, al momento, i presupposti che possano far pensare ad un atto doloso, ma sull’episodio indagano ugualmente i carabinieri della locale stazione ai quali, nella prima mattinata di ieri, si ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2293  
Chiusa la scuola materna Pastrengo.
Dopo l’ultimo episodio c’è più di uno che ieri mattina davanti la scuola materna “Pastrengo” affermava che piuttosto che parlare di pubblica istruzione si dovrebbe parlare di “pubblica distruzione”. ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1883  
Là Mucone. Gli ex Ds plaudono all’attenzione del presidente Oliverio.
"Oliverio lo aveva detto. Oliverio ha mantenuto la promessa". Questa la sineddoche di Giuseppe Crocco, segretario degli ex Democratici di Sinistra di Là Mucone.
Leggi tutto