Foto Notizia Letto 1172  |    Stampa articolo

Enrico Ruggeri chiude la rassegna AmphiteAcri 2007.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Con il concerto di Enrico Ruggeri, si e’ conclusa la rassegna estiva di amphiteacri.Un buon numero di presenti ha fatto da cornice ad uno spettacolo che fino a qualche giorno prima voci davano in forse.
Cuori muscoli e cervello” questo il suo ultimo lavoro, vecchi e nuovi successi con i quali ha tenuto insieme un nutrito pubblico intervenuto all’anfiteatro di Acri, che con grande partecipazione ha sostenuto il cantante milanese, e con il quale ha “dettato” nella canzone “quello che le donne non dicono”.
Gli abbiamo chiesto se tra le sue canzoni c’e’ ne una che preferisce e ci ha risposto che in realtà c’e’ ne sono tante e che per il suo tour ha scelto le piu’ belle per fare un regalo a tutti.
Mi fa piacere essere in questo momento in questo paese e in questa regione – commenta Enrico Ruggeri - in modo particolare dopo i fatti di cronaca successi in Germania, per far notare la mia vicinanza a tutti i calabresi onesti”.
Momento di solidarietà anche nella serata, nella quale è stata effettuata una raccolta fondi per il bimbo si Spezzano Albanese (CS) Riccardo Pio, affetto da una gravissima malattia, la sindrome di West.

























































PUBBLICATO 24/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2396  
Al Sindaco del mio Comune.
Mi ripassi la rima, Caro Sindaco, ma io ci riprovo, le scrivo questa lettera nella speranza di un suo preciso intervento a favore della Scuola di San Giacomo, perché i nostri figli possano frequenta ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 1973  
MCX5.
Al via al Milonga Cafè di Acri (Cs) il secondo appuntamento con l’arte contemporanea che prosegue il sodalizio del Progetto Cafè des Arts con il locale del centro storico.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2585  
In fiamme l'auto del consigliere Capalbo.
Non ci sono, al momento, i presupposti che possano far pensare ad un atto doloso, ma sull’episodio indagano ugualmente i carabinieri della locale stazione ai quali, nella prima mattinata di ieri, si ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2293  
Chiusa la scuola materna Pastrengo.
Dopo l’ultimo episodio c’è più di uno che ieri mattina davanti la scuola materna “Pastrengo” affermava che piuttosto che parlare di pubblica istruzione si dovrebbe parlare di “pubblica distruzione”. ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1883  
Là Mucone. Gli ex Ds plaudono all’attenzione del presidente Oliverio.
"Oliverio lo aveva detto. Oliverio ha mantenuto la promessa". Questa la sineddoche di Giuseppe Crocco, segretario degli ex Democratici di Sinistra di Là Mucone.
Leggi tutto