Foto Notizia Letto 1042  |    Stampa articolo

Continua l'emergenza incendi nel nostro comune.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Dopo i terribili giorni del mese di luglio (clicca qui 1 2), quando una buona parte del patrimonio boschivo è andato distrutto per mezzo degli incendi, riprendono le fiamme in alcune zone del comune di Acri.
Gli incendi divampati nel fine settimana e nella giornata di oggi, in più punti delle zone limitrofe del paese, continuano ad impegnare i mezzi e il personale del Corpo forestale dello Stato e pompieri.
Le zone particolarmente interessate da questa nuova ondata di fiamme sono quelle di La Mucone (Croce di Baffi); le operazioni d intervento sono rese difficili dalla natura impervia del territorio e dal vento.











PUBBLICATO 27/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2396  
Al Sindaco del mio Comune.
Mi ripassi la rima, Caro Sindaco, ma io ci riprovo, le scrivo questa lettera nella speranza di un suo preciso intervento a favore della Scuola di San Giacomo, perché i nostri figli possano frequenta ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 1973  
MCX5.
Al via al Milonga Cafè di Acri (Cs) il secondo appuntamento con l’arte contemporanea che prosegue il sodalizio del Progetto Cafè des Arts con il locale del centro storico.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2585  
In fiamme l'auto del consigliere Capalbo.
Non ci sono, al momento, i presupposti che possano far pensare ad un atto doloso, ma sull’episodio indagano ugualmente i carabinieri della locale stazione ai quali, nella prima mattinata di ieri, si ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2293  
Chiusa la scuola materna Pastrengo.
Dopo l’ultimo episodio c’è più di uno che ieri mattina davanti la scuola materna “Pastrengo” affermava che piuttosto che parlare di pubblica istruzione si dovrebbe parlare di “pubblica distruzione”. ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1883  
Là Mucone. Gli ex Ds plaudono all’attenzione del presidente Oliverio.
"Oliverio lo aveva detto. Oliverio ha mantenuto la promessa". Questa la sineddoche di Giuseppe Crocco, segretario degli ex Democratici di Sinistra di Là Mucone.
Leggi tutto