News Letto 1036  |    Stampa articolo

Lo strano silenzio del dopo Cozzolino.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
A distanza di circa un mese da quelle contorte ed ambigue dichiarazioni rilasciate dal dott. Giacomo Cozzolino, presidente del consiglio comunale, dobbiamo rilevare che ne è seguito un silenzio assordante sia dall'ambiente politico (intero) che civile.
In sostanza il Cozzolino - pensiero non è stato calcolato proprio da nessuno. Diverse le ipotesi; la calura agostana, il periodo di ferie, l'incapacità di rispondere o la non necessità dal farlo…
Eppure il presidente del consiglio, dirigente di spicco dei Ds, ha affermato delle cose importanti: errori, fallimento politico, responsabilità.
E' mai possibile che nessuno ha ritenuto opportuno ribattere o cavalcare quelle sue affermazioni?
L'opposizione continua a mantenere un atteggiamento strategico, mentre gli alleati preferiscono mantenersi alla larga perché ognuno mira a qualcosa.
Ed intanto si tira a campare…

PUBBLICATO 28/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2396  
Al Sindaco del mio Comune.
Mi ripassi la rima, Caro Sindaco, ma io ci riprovo, le scrivo questa lettera nella speranza di un suo preciso intervento a favore della Scuola di San Giacomo, perché i nostri figli possano frequenta ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 1973  
MCX5.
Al via al Milonga Cafè di Acri (Cs) il secondo appuntamento con l’arte contemporanea che prosegue il sodalizio del Progetto Cafè des Arts con il locale del centro storico.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2585  
In fiamme l'auto del consigliere Capalbo.
Non ci sono, al momento, i presupposti che possano far pensare ad un atto doloso, ma sull’episodio indagano ugualmente i carabinieri della locale stazione ai quali, nella prima mattinata di ieri, si ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2293  
Chiusa la scuola materna Pastrengo.
Dopo l’ultimo episodio c’è più di uno che ieri mattina davanti la scuola materna “Pastrengo” affermava che piuttosto che parlare di pubblica istruzione si dovrebbe parlare di “pubblica distruzione”. ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1883  
Là Mucone. Gli ex Ds plaudono all’attenzione del presidente Oliverio.
"Oliverio lo aveva detto. Oliverio ha mantenuto la promessa". Questa la sineddoche di Giuseppe Crocco, segretario degli ex Democratici di Sinistra di Là Mucone.
Leggi tutto