News Letto 1347  |    Stampa articolo

Ragazzino aggredito da un pitbull.

Redazione
Foto © Acri In Rete
2 settembre un pitbull aggredisce un ragazzo di soli 14 anni, sembra un fatto di cronaca lontano da noi invece, trattasi di brutto evento verificatosi nel pomeriggio di ieri ad Acri nei pressi di via Vincenzo Giannice (nei pressi dell'ufficio postale centrale).
Il ragazzino è stato aggredito a una gamba, le urla dello stesso hanno richiamato i passanti che si sono adoperati affinchè il cane lasciasse la presa e solo dopo varie percosse sullo stesso che i soccorsi del 118 sono riusciti ad intervenire.
Il 14enne adesso si trova ricoverato nell'ospedale di Cosenza. Il cane avrebbe spezzato la gamba del giovane e danneggiato alcune vene, rischia di perdere la gamba.
La situazione, per quanto riguarda il randagismo risulta essere molto delicata, visto il numero rilevante di cani presenti nelle strade.
L'amministrazione Comunale e l'ASL, competenti per legge, dovrebbero prendere seri provvedimenti, per far si che questi tragici eventi non si verifichino più, anche perché sta diventando molto pericoloso avventurarsi la sera per le strade della nostra cittadina, anche solo per una piacevole passeggiata.

PUBBLICATO 3/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2484  
Al Sindaco del mio Comune.
Mi ripassi la rima, Caro Sindaco, ma io ci riprovo, le scrivo questa lettera nella speranza di un suo preciso intervento a favore della Scuola di San Giacomo, perché i nostri figli possano frequenta ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2078  
MCX5.
Al via al Milonga Cafè di Acri (Cs) il secondo appuntamento con l’arte contemporanea che prosegue il sodalizio del Progetto Cafè des Arts con il locale del centro storico.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2674  
In fiamme l'auto del consigliere Capalbo.
Non ci sono, al momento, i presupposti che possano far pensare ad un atto doloso, ma sull’episodio indagano ugualmente i carabinieri della locale stazione ai quali, nella prima mattinata di ieri, si ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2371  
Chiusa la scuola materna Pastrengo.
Dopo l’ultimo episodio c’è più di uno che ieri mattina davanti la scuola materna “Pastrengo” affermava che piuttosto che parlare di pubblica istruzione si dovrebbe parlare di “pubblica distruzione”. ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1968  
Là Mucone. Gli ex Ds plaudono all’attenzione del presidente Oliverio.
"Oliverio lo aveva detto. Oliverio ha mantenuto la promessa". Questa la sineddoche di Giuseppe Crocco, segretario degli ex Democratici di Sinistra di Là Mucone.
Leggi tutto