Comunicato Stampa Letto 1081  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa UDC del 06 Settembre.

Alessandro Feraco
Foto © Acri In Rete
IL FUTURO È AL CENTRO

FESTA UDC
7-8-9 SETTEMBRE 2007

Come di consueto anche quest'anno il partito dell'UDC organizza la festa in piazza con rinnovato spirito pieno di voglia di proporre momenti di festa in compagnia dei cittadini di Acri. Sono previste serate di musica, gare sportive di tiro al volo, di calcio, cospicue riffe con la ruota della fortuna, una sfilata di moda e naturalmente non mancherà il dibattito politico con tema "IL PARTITO DEI MODERATI PROSPETTIVE POLITICHE E SOCIALI". In più ci saranno numerosi stand che daranno vita alla II EDIZIONE "ARTE MESTIERI E COMMERCIO IN PIAZZA" grazie al particolare impegno profuso dal Segretario Organizzativo Antonio Chiappetta e dal dirigente Gennaro Altomari.

PROGRAMMA

VENERDI 7 SETTEMBRE
- Apertura della festa alle ore 19:00 con la distribuzione di regali per i bambini.
- Alle ore 19:30 Dibattito politico in piazza introduce il Sen. Gino Trematerra parteciperanno l'On. G. Galletti, l'On. M. Tassone l'On. M. Trematerra, l'On. R. Occhiuto, l'On. F. Talarico Segretario Regionale, il Consigliere Provinciale N. Fiorillo, i Consiglieri comunali R. De Vincenti, N. Cerlino e G. Straface, il Segretario Provinciale R. Cesario, per il Comitato provinciale L. Bonacci, il Segretario di Acri L. Maiorano, il Segretario dei giovani UDC - Vice Segretario regionale A. Zanfino.
Moderatore: R. Saporito del quotidiano Calabria ORA
- Alle ore 21:00 Serata in musica con I CANTORI COSENTINI
- Alle ore 22:00 Sfilata di moda intimo organizzato da Baby Birba
La serata continuerà con il gruppo musicale.

SABATO 8 SETTEMBRE
- Ore 13:30 - I MEMORIAL "ANTONIO FERACO", gara di tiro al volo presso il campo di gara di San Cataldo - Padia, organizzato dall'omonima associazione FITAV.
- Alle ore 16:00 - presso lo Stadio comunale città di Acri III MEMORIAL "GIUSEPPE TEMPESTA" Quadrangolare di calcio tra la squadra dell'UDC, dell'Amministrazione comunale, l'ASPA e Seniores Acri.
- Alle ore 21:00 Serata in musica con GLI AIRONI NERI

DOMENICA 9 SETTEMBRE
Ore 21:00 Serata in musica con i CAMALEONTI

Durante la festa funzioneranno gli stand gastronomici con manicaretti tipici acresi.


PUBBLICATO 6/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2396  
Al Sindaco del mio Comune.
Mi ripassi la rima, Caro Sindaco, ma io ci riprovo, le scrivo questa lettera nella speranza di un suo preciso intervento a favore della Scuola di San Giacomo, perché i nostri figli possano frequenta ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 1973  
MCX5.
Al via al Milonga Cafè di Acri (Cs) il secondo appuntamento con l’arte contemporanea che prosegue il sodalizio del Progetto Cafè des Arts con il locale del centro storico.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2585  
In fiamme l'auto del consigliere Capalbo.
Non ci sono, al momento, i presupposti che possano far pensare ad un atto doloso, ma sull’episodio indagano ugualmente i carabinieri della locale stazione ai quali, nella prima mattinata di ieri, si ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2293  
Chiusa la scuola materna Pastrengo.
Dopo l’ultimo episodio c’è più di uno che ieri mattina davanti la scuola materna “Pastrengo” affermava che piuttosto che parlare di pubblica istruzione si dovrebbe parlare di “pubblica distruzione”. ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1883  
Là Mucone. Gli ex Ds plaudono all’attenzione del presidente Oliverio.
"Oliverio lo aveva detto. Oliverio ha mantenuto la promessa". Questa la sineddoche di Giuseppe Crocco, segretario degli ex Democratici di Sinistra di Là Mucone.
Leggi tutto