Opinione Letto 879  |    Stampa articolo

Mala politica o mala gente?

Lorenzo Infantino
Foto © Acri In Rete
Cara Acrinrete, ti scrivo per consegnarti tutta la mia indignazione per i segnali che arrivano dalla mia amata città.
Leggo con stupore che le tanto attese infratrutture che da anni aspettiamo, finiscono sempre in una bolla di sapone; Oliverio e Marini lo sanno?
Leggo anche di un mio concittadino consigliere regionale inquisito; Feraudo? Che i miei concittadini che si ammalano di neoplasie aumentano; i fusti seppelliti c'entrano?
Leggo che il consiglio comunale cambia casacca continuamente; Cavallotti, Gencarelli ecc.?
Leggo che non ci sono i soldi per le bollette telefoniche comunali e per pagare i dipendente LSU; Bonacci, spiegaci bene!
Leggo che Tenuta è passato con Forza Italia; povera UDC, chi candiderà?
Leggo di una sinistra, che se a livello nazionale fa ridere, ad Acri purtroppo fa piangere. Nelle ultime consultazioni comunali ho aderito ad una lista civica ACRINOSTRA; ma il nostro consigliere fa l'opposizione o cosa?
Comunque non voglio sembrare un qualunquista... ma l'attuale situazione politica è degna solo della giunta Zanfino: Medioevale?
Capisco che la vita è dura, ma un pò di dignità signori!
La cosa che mi desta più preoccupazione è che tra vittime e carnefici c'è un legame inossidabile... il legame della clientela?
Mentre il popolino vota perchè avanti popolo era un bel motivo.

PUBBLICATO 23/10/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2634  
La magia del presepe vivente.
Ritorna la magia del presepe vivente di Pertina. I volontari del circolo culturale ricreativo "Il Ritrovo" stanno definendo gli ultimi preparativi per una rappresentazione grandiosa e coinvolgente.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2077  
Finanziamenti per il dissesto idrogeologico.
Il ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare Alfonso Pecoraro Scanio su segnalazione dell'assessore regionale competente Diego Tommasi ha finanziato per il Comune di Acri ben 4 ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2215  
In una sala stracolma il Sen. Trematerra sferra il suo attacco di fine anno!
Tradizionale appuntamento di fine anno per lUDC con i trematerra. “il partito non andra’ nel pd, l’ospedale di acri perdera’ alcuni servizi, pessima la situazione locale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2299  
"Incontro con Acri: studiare il passato e progettare il futuro”.
Abbiamo intessuto uno stretto rapporto di collaborazione con le famiglie e con il mondo imprenditoriale, andando alla riscoperta di tradizioni che costituiscono l'anima di questa comunità.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2217  
Gallico - Fc Acri: 0 - 1.
Un "Santo" Natale per l'Fc Calcio Acri. Un gol del giovane centrocampista rossonero regala vittoria e tre punti all'Fc Calcio Acri.
Leggi tutto