News Letto 1153  |    Stampa articolo

La piccola ginnasta acrese, Lorenza Brandi continua a farsi onore.

Diego Mangano
Foto © Acri In Rete
Domenica 21 Ottobre si è svolta a Mortara in provincia di Pavia, la prima prova regionale UISP di prima fascia di ginnastica artistica, dove la piccola ginnasta acrese, Lorenza Brandi ha ben figurato.
In un'accesa competizione, in cui hanno partecipato le atlete delle migliori società sportive lombarde e avente un livello di difficoltà di molto superiore a quanto precedentemente affrontato nelle passate esperienze agonistiche, ha ottenuto alla Trave, attrezzo che presenta notevoli difficoltà, un ottimo 4° posto e nella classifica generale dei quattro attrezzi (trave,corpo libero,parallele,volteggio) ha ottenuto il 25° posto.
Si trattava della prima partecipazione a questo livello agonistico, dopo un lungo tirocinio nelle categorie inferiori, che ha fatto gioire la società sportiva Olimpia Segrate e che fa ben sperare per il futuro delle prossime competizioni regionali.

PUBBLICATO 29/10/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2647  
La magia del presepe vivente.
Ritorna la magia del presepe vivente di Pertina. I volontari del circolo culturale ricreativo "Il Ritrovo" stanno definendo gli ultimi preparativi per una rappresentazione grandiosa e coinvolgente.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2092  
Finanziamenti per il dissesto idrogeologico.
Il ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare Alfonso Pecoraro Scanio su segnalazione dell'assessore regionale competente Diego Tommasi ha finanziato per il Comune di Acri ben 4 ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2233  
In una sala stracolma il Sen. Trematerra sferra il suo attacco di fine anno!
Tradizionale appuntamento di fine anno per lUDC con i trematerra. “il partito non andra’ nel pd, l’ospedale di acri perdera’ alcuni servizi, pessima la situazione locale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2313  
"Incontro con Acri: studiare il passato e progettare il futuro”.
Abbiamo intessuto uno stretto rapporto di collaborazione con le famiglie e con il mondo imprenditoriale, andando alla riscoperta di tradizioni che costituiscono l'anima di questa comunità.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2232  
Gallico - Fc Acri: 0 - 1.
Un "Santo" Natale per l'Fc Calcio Acri. Un gol del giovane centrocampista rossonero regala vittoria e tre punti all'Fc Calcio Acri.
Leggi tutto