News Letto 1490  |    Stampa articolo

Raccolta fondi del Rotary di Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Il Rotary Club di Acri si è posto come obiettivo, a partire dall’anno rotariano 2007-2008, sotto la Presidenza di Angelo Mangano, un progetto molto ambizioso, la conservazione delle reliquie del Beato Angelo d'Acri.
L’iniziativa "OFFRI un oggetto, un servizio per la conservazione delle reliquie del Beato Angelo d'Acri" ha lo scopo di raccogliere dei fondi da destinare al museo del Beato acrese. Tra gli obiettivi che l'associazione si è posto per l'immediato futuro, è quello di reperire fondi attraverso la donazione di opere d'arte, di oggetti o di servizi che saranno destinati alla vendita attraverso un'asta di beneficenza che si terrà nel mese di dicembre.
Così facendo si spera di utilizzare il ricavato per far realizzare delle teche, di cristallo, dove verranno riposti il cappuccio e il mantello del Beato Angelo, dal momento che, questi ultimi, sono custoditi all'interno del museo, nel convento dei Frati Cappuccini in precario stato di conservazione.
Il Rotary di Acri, nella persona del suo nuovo presidente, fa appello a tutti i nostri concittadini, affinchè si possano raccogliere più fondi possibili da destinare a tale iniziativa.
Per qualsiasi informazione si può telefonare a questi numeri: 0984.953041 oppure 3382403119.




PUBBLICATO 1/11/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2646  
La magia del presepe vivente.
Ritorna la magia del presepe vivente di Pertina. I volontari del circolo culturale ricreativo "Il Ritrovo" stanno definendo gli ultimi preparativi per una rappresentazione grandiosa e coinvolgente.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2090  
Finanziamenti per il dissesto idrogeologico.
Il ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare Alfonso Pecoraro Scanio su segnalazione dell'assessore regionale competente Diego Tommasi ha finanziato per il Comune di Acri ben 4 ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2227  
In una sala stracolma il Sen. Trematerra sferra il suo attacco di fine anno!
Tradizionale appuntamento di fine anno per lUDC con i trematerra. “il partito non andra’ nel pd, l’ospedale di acri perdera’ alcuni servizi, pessima la situazione locale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2311  
"Incontro con Acri: studiare il passato e progettare il futuro”.
Abbiamo intessuto uno stretto rapporto di collaborazione con le famiglie e con il mondo imprenditoriale, andando alla riscoperta di tradizioni che costituiscono l'anima di questa comunità.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2231  
Gallico - Fc Acri: 0 - 1.
Un "Santo" Natale per l'Fc Calcio Acri. Un gol del giovane centrocampista rossonero regala vittoria e tre punti all'Fc Calcio Acri.
Leggi tutto