Comunicato Stampa Letto 2835  |    Stampa articolo

Comunicato stampa UDC del 30 giugno.

Alessandro Feraco
Foto © Acri In Rete
Il partito dell’UDC si è riunito domenica 29 giugno 2008 a La Mucone per il congresso sezionale che ha portato all’elezione del nuovo Segretario e del gruppo dirigente di una delle più rappresentative frazioni di Acri che ha dato un’ottima risposta elettorale alle recenti elezioni politiche di primavera.
In apertura del congresso ha fatto gli onori di casa il Consigliere comunale Angelo Gencarelli, espressione locale del partito a cui sono andati i ringraziamenti del Sen. Trematerra e del On. Michele Trematerra per il lavoro svolto finora in un contesto politico non facile, dando la massima disponibilità e la giusta attenzione necessaria per dare risposte all’esigenze di La Mucone. Erano presenti anche il gruppo consiliare dell’Udc e i dirigenti delle altre sezioni locali.
Il nuovo segretario della sezione di La Mucone si chiama Angelo Gencarelli, omonimo del Consigliere comunale, che ha espresso volontà di impegno e di rinnovamento per ricambiare la fiducia che gli è stata data nella guida del partito.
Il consigliere Gencarelli, dopo la proclamazione del Segretario e del nuovo direttivo, ha voluto sottolineare che l’attività politica dell’Udc continuerà nel suo percorso di sviluppo del territorio tenendo conto di quanto fatto in passato, ma allo stesso tempo, vorrà distinguersi per un nuovo modo di agire, coinvolgendo nell’azione di programmazione e di risoluzione dei problemi tutti i cittadini dando prova che i presupposti di fare politica a  La Mucone sono cambiati.
Alla conclusione dei lavori il Sen. Trematerra ha dato appuntamento a tutti al 9 luglio al Congresso Sezionale di Acri Centro che avrà come tematica “UDC VERSO LA COSTITUENTE DI CENTRO” alle ore 18:00 presso la Sala Polivalente di San Domenico per eleggere il Segretario di Acri Centro e il Segretario Cittadino.

Elenchiamo di seguito il nuovo organigramma della sezione UDC di LA MUCONE:

Gencarelli Angelo 1970 – Segretario
Gencarelli Tonino  - Vice Segretario
Molinari Claudio -  Vice Segretario
Molinaro Giulio – Responsabile Settore Amministrativo
Chimento Luigi – Responsabile Settore Informazione
Liguori Mario
Zanfini Santo
Luzzi Battista
Luzzi Giuseppe








PUBBLICATO 01/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3555  
Il sindaco revoca la nomina a Montalto.
"Aspetto dal partito, ma soprattutto dal capogruppo consiliare Morrone, motivazioni valide che hanno portato al mio siluramento.” Sono le prime reazioni di Salvatore Montalto a cui, nella giornata d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2618  
Riordino delle rete scolastica. La Mucone vuole l'istituto comprensivo.
Resta sempre alto il dibattito attorno al riordino della rete scolastica. Entro il prossimo trentuno dicembre l’amministrazione comunale dovrà comunicare le proprie intenzioni all’ufficio scolastico ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2800  
L'AVIS di Acri in piazza per Telethon.
Domani, 13 dicembre inizia la consueta maratona per la raccolta fondi di Telethon che si concluderà domenica 14 dicembre. Scopo della maratona è quello di raccogliere fondi da destinare alla ricerca ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4004  
L’artista Corina si racconta e realizza un’opera dal vivo.
Si è tenuta lunedì sera, nei locali del “Moco”, nel pieno centro di Acri, l'autopresentazione dell'artista Leonardo Corina, che ha spiegato lo spirito che anima i suoi lavori. Subito dopo è stata in ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3452  
Angelo Sposato presenterà il suo libro “Poesie d’amore Sali e Tabacchi”.
Continua la rassegna di incontri con l’arte presso il locale Moco di Acri. Questa sera 12 dicembre, dalle ore 21.30, Angelo Sposato presenterà il suo libro “Poesie d’amore Sali e Tabacchi”.
Leggi tutto