News Letto 2378  |    Stampa articolo

Vince la mozione Vendola, al congresso del PRC.

PRC - Acri
Foto © Acri In Rete
Tutto come nelle previsioni al congresso del Prc celebrato nel chiostro della comunità montana. La mozione che fa capo a Niki Vendola ottiene la maggioranza assoluta. Cinque le mozioni; la prima presentata da Ramon Mantovani, la seconda da Gennaro Migliore, la quarta da Claudio Bellotti e la quinta da Magarò. I lavori sono stati aperti dal segretario uscente Pascuzzo che ricopre anche il ruolo di assessore alla cultura al comune.
Numerosi i partecipanti a testimoniare che il Prc in città ha ancora un forte seguito. tra gli interventi anche quello del Sindaco Coschignano che ha sottolineato l’importante apporto del Prc sia dal punto di vista amministrativo che politico, il presidente del consiglio comunale Giacomo Cozzolino e i segretari di Verdi, Pdci, Ulivo per Acri e SD.
Dopo la presentazione delle mozioni congressuali si è proceduto alla votazione delle stesse, alla seconda mozione sono andati il 100% dei voti, su circa 100 iscritti hanno partecipato al voto 55 compagni. Si è poi proceduto all’elezione del nuovo direttivo del circolo composto da 11 compagni, ed all’elezione dei delegati al congresso provinciale.
Al termine dei lavori visibilmente soddisfatti il consigliere comunale Pettinato e l’assessore Pascuzzo soprattutto per la presenza del capogruppo in consiglio regionale Guagliardi, del segretario provinciale Broccolo, dell’assessore provinciale Aiello e del compagno Tassone, per la grande partecipazione e per la netta affermazione della “mozione Vendola.

PUBBLICATO 03/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3611  
Il sindaco revoca la nomina a Montalto.
"Aspetto dal partito, ma soprattutto dal capogruppo consiliare Morrone, motivazioni valide che hanno portato al mio siluramento.” Sono le prime reazioni di Salvatore Montalto a cui, nella giornata d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2668  
Riordino delle rete scolastica. La Mucone vuole l'istituto comprensivo.
Resta sempre alto il dibattito attorno al riordino della rete scolastica. Entro il prossimo trentuno dicembre l’amministrazione comunale dovrà comunicare le proprie intenzioni all’ufficio scolastico ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2856  
L'AVIS di Acri in piazza per Telethon.
Domani, 13 dicembre inizia la consueta maratona per la raccolta fondi di Telethon che si concluderà domenica 14 dicembre. Scopo della maratona è quello di raccogliere fondi da destinare alla ricerca ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4059  
L’artista Corina si racconta e realizza un’opera dal vivo.
Si è tenuta lunedì sera, nei locali del “Moco”, nel pieno centro di Acri, l'autopresentazione dell'artista Leonardo Corina, che ha spiegato lo spirito che anima i suoi lavori. Subito dopo è stata in ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3512  
Angelo Sposato presenterà il suo libro “Poesie d’amore Sali e Tabacchi”.
Continua la rassegna di incontri con l’arte presso il locale Moco di Acri. Questa sera 12 dicembre, dalle ore 21.30, Angelo Sposato presenterà il suo libro “Poesie d’amore Sali e Tabacchi”.
Leggi tutto