News Letto 3082  |    Stampa articolo

Primi nomi per la IV edizione di AmphiteAcri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
A meno di venti giorni dall'inizio della quarta edizione di AmphiteAcri, escono le date ufficiale dei concerti in tabellone che si svolgeranno all'interno dell'anfiteatro comunale di Acri.
La manifestazione partirà il 1 Agosto con Umberto Tozzi, che riproporrà tutto il suo repertorio, da Ti Amo a Innamorati, il 6 Agosto sarà il turno di Daniele Silvestri. Il cantautore romano presenta il suo nuovo doppio cd nel quale per la prima volta dopo 14 anni raccoglie in un disco e un dvd i suoi più grandi successi.
Atmosfere frizzanti e tanto divertimento dal cantante che mancava da alcuni anni alla manifestazione maremmana. La performance sarà arricchita anche dal nuovo singolo, “Monetine” che si sta già proponendo come hit dell’estate in tutte le radio italiane.  
Il 9 Agosto ci sarà la la terza edizione della NOTTE BIANCA , l'11 Agosto è previsto il ritorno di Gianluca Grignani che porterà nell'anfiteatro di via della Sila il suo Nella Stanza Tour, il 19 Agosto è previsto il teatro di Gianfranco Jannuzzi e per finire il 28 Agosto un altro grande ritorno, Massimo Ranieri.
Nei prossimi giorni daremo tutto il programma degli eventi che allieteranno le caldi notti acresi, la redazione di Acrinrete augura in occasione, a tutta la cittadinanza ed a quanti seguono il sito, una buona estate 2008.

PUBBLICATO 15/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3557  
Il sindaco revoca la nomina a Montalto.
"Aspetto dal partito, ma soprattutto dal capogruppo consiliare Morrone, motivazioni valide che hanno portato al mio siluramento.” Sono le prime reazioni di Salvatore Montalto a cui, nella giornata d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2620  
Riordino delle rete scolastica. La Mucone vuole l'istituto comprensivo.
Resta sempre alto il dibattito attorno al riordino della rete scolastica. Entro il prossimo trentuno dicembre l’amministrazione comunale dovrà comunicare le proprie intenzioni all’ufficio scolastico ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2804  
L'AVIS di Acri in piazza per Telethon.
Domani, 13 dicembre inizia la consueta maratona per la raccolta fondi di Telethon che si concluderà domenica 14 dicembre. Scopo della maratona è quello di raccogliere fondi da destinare alla ricerca ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4008  
L’artista Corina si racconta e realizza un’opera dal vivo.
Si è tenuta lunedì sera, nei locali del “Moco”, nel pieno centro di Acri, l'autopresentazione dell'artista Leonardo Corina, che ha spiegato lo spirito che anima i suoi lavori. Subito dopo è stata in ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3455  
Angelo Sposato presenterà il suo libro “Poesie d’amore Sali e Tabacchi”.
Continua la rassegna di incontri con l’arte presso il locale Moco di Acri. Questa sera 12 dicembre, dalle ore 21.30, Angelo Sposato presenterà il suo libro “Poesie d’amore Sali e Tabacchi”.
Leggi tutto