Comunicato Stampa Letto 2297  |    Stampa articolo

Il comune risponde all'avv. Feraudo.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
L'avvocato Maurizio Feraudo, volendo far autocritica ha, evidentemente sbagliato il nome del destinatario della stessa, perché nel leggere l'accusa di fallimento ed immobilismo noi abbiamo subito pensato alla sua persona. Infatti, in tre anni e mezzo come consigliere regionale ha solo brillato per la sua nullità e per le poche volte che ha mosso qualche passo per andare contro gli interessi di Acri e dei suoi cittadini (ricordiamo, eventi comunità montana, lavoratori 156 ex art. 7 ) Sulle accuse all'amministrazione comunale di non seguire adeguatamente i nuovi bandi POR 2007 - 2013, notiamo, con dispiacere, che Feraudo ignora tutto ciò che quest'amministrazione ha messo in cantiere già con il 1° bando sui centri storici.
Questo, grazie al lavoro ed alla disponibilità dello staff dell'assessore regionale all'urbanistica. Purtroppo, le vicende di Italia dei valori a livello locale parlano da sole e mostrano la totale incapacità di aggregazione e soprattutto di progettazione. L'avvocato Feraudo omette, volutamente di parlare delle opere progettate, realizzate ed in cantiere che hanno riportato Acri alla sua centralità promuovendo, dopo anni di immobilismo una nuova fase di sviluppo sociale ed economico.
Ne citiamo solo alcuni esempi: Pru, statale ss 660, statale Sibari - Sila, provinciale Settarie - Serralonga, provinciale Serricella - Lagarò, Corneto - Duglia, Anello di Chimento.
Inoltre, 8 scuole, alcune ex novo, alcune messe a norma, teatro comunale, discarica, ecc. E nel mentre l'Amministrazione Coschignano realizzava tutto ciò l'avvocato Feraudo, in questi anni, si distingueva e continua a distinguersi per litigiosità e totale assenza di ogni forma di partecipazione democratica

PUBBLICATO 24/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2756  
Inaugurazione del Circolo delle Libertà.
Venerdì 19 Dicembre 2008 nella Sala Convegni Comunità Montana “Destra Crati” dalle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione del Circolo Delle Libertà “Città di Acri”.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2596  
Ecco perchè la Sinistra Democratica di San. Giacomo vuole l'Istituto comprensivo.
In qualità di Coordinatore di Sinistra democratica di San Giacomo ringrazio quelle forze politiche che in maniera trasversale hanno concordato con Sd sulla necessità di dare avvio ad Acri alla discu ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2659  
L'assessore regionale Pirillo interviene al "suino nero day".
Nella patria dell’animale, tecnici ed operatori del settore si sono ritrovati per discutere su “le razze suine autoctone antiche”, convegno – dibattito promosso dall’amministrazione comunale, assess ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2680  
Maretta nel PS per il rientro in giunta.
Situazione politica locale sempre più ingarbugliata e ricca di colpi di scena sulla scia di un’evoluzione lenta e macchinosa in vista di nuovi partiti ed altrettante alleanze.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2832  
Cerenzia nuovo assessore del PDCI.
Cambia, per la quarta volta in tre anni e mezzo, l’aspetto della giunta guidata da Coschignano. Ma ci sono i presupposti perché da qui a breve muti ancora. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’avvi ...
Leggi tutto