News Letto 2149  |    Stampa articolo

PD e centro destra ai ferri corti.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Agli attacchi violenti rivolti dall’Udc e da Fi al sindaco sia dal punto di vista politico – amministrativo che personale, risponde il Pd, partito di appartenenza di Coschignano.
Alcuni esponenti del centro destra, si legge in una nota, partendo da un gesto spontaneo del sindaco in consiglio comunale, per il quale ci sono state le immediate scuse, e che nulla ha a che vedere con comportamenti maleducati, hanno gettato via la maschera rilevando i veri motivi della loro rabbia.
Sono moralisti dell’ultima ora che sputano veleno poiché quello che avevano preparato in cinque anni di governo, ovvero il saccheggio della città, è saltato. Le forze sane e la volontà popolare hanno impedito il ritorno di nuovi padroni che, visti svanire i loro sogni, sono passati agli insulti ed alla denigrazione. Urlano perché sanno che questo esecutivo è vicino all’approvazione del Psc con il contributo di tutti e non di pochi o di potenti di turno che avevano previsto solo alcune zone di espansione in lotti di proprietà di chi oggi emette sentenze e i cui atti sono visibili al comune
.”
Sulla nuova s.s.660 il Pd scrive e chiede; “il centro destra voleva realizzare un’opera con 14 viadotti sventrando 11 colline per un costo di 80 milioni. Chi era lo studio privato che collaborava con l’Anas? Si rassegni il centro destra, il suo piano è saltato, ai cittadini diciamo, invece, che siamo litigiosi ma onesti e l’onestà sarà l’elemento che farà da collante per completare il nostro programma e che ci farà presentare a testa alta al giudizio degli elettori.

PUBBLICATO 29/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2895  
Inaugurazione del Circolo delle Libertà.
Venerdì 19 Dicembre 2008 nella Sala Convegni Comunità Montana “Destra Crati” dalle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione del Circolo Delle Libertà “Città di Acri”.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2733  
Ecco perchè la Sinistra Democratica di San. Giacomo vuole l'Istituto comprensivo.
In qualità di Coordinatore di Sinistra democratica di San Giacomo ringrazio quelle forze politiche che in maniera trasversale hanno concordato con Sd sulla necessità di dare avvio ad Acri alla discu ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2815  
L'assessore regionale Pirillo interviene al "suino nero day".
Nella patria dell’animale, tecnici ed operatori del settore si sono ritrovati per discutere su “le razze suine autoctone antiche”, convegno – dibattito promosso dall’amministrazione comunale, assess ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2816  
Maretta nel PS per il rientro in giunta.
Situazione politica locale sempre più ingarbugliata e ricca di colpi di scena sulla scia di un’evoluzione lenta e macchinosa in vista di nuovi partiti ed altrettante alleanze.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2977  
Cerenzia nuovo assessore del PDCI.
Cambia, per la quarta volta in tre anni e mezzo, l’aspetto della giunta guidata da Coschignano. Ma ci sono i presupposti perché da qui a breve muti ancora. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’avvi ...
Leggi tutto