Comunicato Stampa Letto 2508  |    Stampa articolo

BASTA!!! I perchè di tanta rabbia.

Partito Democratico - Acri
Foto © Acri In Rete
Alcuni rappresentanti dei partiti del centro destra partendo, ancora una volta, da un gesto spontaneo del sindaco (per il quale ci sono state , immediatamente , pubbliche scuse) che nulla hanno a che vedere con comportamenti da maleducati, hanno gettato via la maschera rivelando, senza mezzi termini, i veri motivi della loro rabbia interiore. Infatti, questi moralisti dell'ultima ora, sputano veleno poiche' quello che avevano preparato in cinque anni di centro destra! "il saccheggio della citta", certi di una loro vittoria alle amministrative del 2005.
L'unione delle forze sane e la volontà' popolare hanno impedito il ritorno di nuovi padroni che intendevano, veramente, mettere le mani sulla citta'. Dopo tre anni e mezzo, visti svanire i loro sogni, presi dalla disperazione sono passati alla più' becera denigrazione, agli insulti, alle offese … bella educazione!!!
Abbiamo tentato in tutti i modi di tenere alto il dibattito politico ma nulla e' servito e ora e' giusto che il popolo conosca a puntate, il romanzo scritto dai pochi "padroni" del centro destra :
  1. Gridano, scadendo nelle volgarità', perche' sanno che siamo vicini all' approvazione del psc (ex prg) elaborato col contributo di tutte le forze politiche, le associaz ioni, -i cittadini comuni .mentre, cinque amici del centro destra , avevano già' approvato, di notte in una casa privata, un psc in cui guarda caso, l'unica zona di espansione prevista apparteneva, per buona parte, alla famiglia di chi, oggi, emette sentenze di colpevolezza altrui sulla vita ammnistrativa. Il resto dei terreni apparteneva, invece,ad alcuni amici del potente di turno. Decine di migliaia di metri quadrati interessati a possibili lottizzazioni… chi ne avrebbe guadagnato?
    Gli atti sono a disposizione della gente . Voi, signori del centro
    destra ,dite la verità' per una volta, fuori i nomi! ! !
  2. perche' , gli "amici" del centro destra volevano far passare la nuova ss 660 su quel tracciato a costo di violentare il territorio con 14 viadotti (alcuni alti circa cinquanta metri) e 11 colline sventrate, per un costo complessivo di circa 80 milioni di euro, per poi ritrovarsi, più' o meno, dove ora esce la galleria?
    Chi era l'unico studio privato che collaborava con l'anas per la progettazione della nuova ss 660?
RASSEGNATEVI

" Signori" del centro destra, il vostro piano e' stato smascherato e fatto saltare.

CARI CITTADINI

Dormite sonni tranquilli siamo, a volte, litigiosi ma onesti. L'onesta', che guida la maggioranza sara' l'elemento che fara' da collante per completare il programma che ha vinto le elezioni e che ci fara' presentare a testa alta al vostro giudizio. Come vedete, "capi del centrodestra" le forze politiche sane il popolo le ha già' demandate ad un compito e stanno facendo il loro dovere per portareacri verso lo sviluppo sociale ed economico. Infine, solo una battuta: agli anonimi politici, che non lasciamo traccia del loro passaggio, nessuna risposta: parlano i fatti.
Continua …

PUBBLICATO 29/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2896  
Inaugurazione del Circolo delle Libertà.
Venerdì 19 Dicembre 2008 nella Sala Convegni Comunità Montana “Destra Crati” dalle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione del Circolo Delle Libertà “Città di Acri”.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2734  
Ecco perchè la Sinistra Democratica di San. Giacomo vuole l'Istituto comprensivo.
In qualità di Coordinatore di Sinistra democratica di San Giacomo ringrazio quelle forze politiche che in maniera trasversale hanno concordato con Sd sulla necessità di dare avvio ad Acri alla discu ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2817  
L'assessore regionale Pirillo interviene al "suino nero day".
Nella patria dell’animale, tecnici ed operatori del settore si sono ritrovati per discutere su “le razze suine autoctone antiche”, convegno – dibattito promosso dall’amministrazione comunale, assess ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2816  
Maretta nel PS per il rientro in giunta.
Situazione politica locale sempre più ingarbugliata e ricca di colpi di scena sulla scia di un’evoluzione lenta e macchinosa in vista di nuovi partiti ed altrettante alleanze.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2978  
Cerenzia nuovo assessore del PDCI.
Cambia, per la quarta volta in tre anni e mezzo, l’aspetto della giunta guidata da Coschignano. Ma ci sono i presupposti perché da qui a breve muti ancora. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’avvi ...
Leggi tutto