Foto Notizia Letto 3949  |    Stampa articolo

Squadatielli in piazza: un successo!

Redazione
Foto © Acri In Rete
Come ogni anno, il Comitato Pro Centro Storico di Acri ha organizzato, presso il Centro Storico, "SQUADATIELLI IN….. PIAZZA" per far rivivere luoghi, memorie e tradizioni del nostro passato, perché diventino patrimonio e risorsa per le generazioni future.
Quest'anno la manifestazione è andata in scena sabato 26 luglio, ha proposto, sotto forma di sagra, la produzione dei famosi "viscuotti" fatti manualmente fino a pochi anni fa, presso tutte le famiglie acresi.
La serata è stata allietata dal gruppo musicale "CHOREARUM" di Angelo Gaccione, che ha eseguito tutto il suo repertorio, facendo ballare tutti gli spettatori presenti.
Qui di seguiuto sono riportate le immagini della serata.





































































PUBBLICATO 30/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2900  
Inaugurazione del Circolo delle Libertà.
Venerdì 19 Dicembre 2008 nella Sala Convegni Comunità Montana “Destra Crati” dalle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione del Circolo Delle Libertà “Città di Acri”.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2738  
Ecco perchè la Sinistra Democratica di San. Giacomo vuole l'Istituto comprensivo.
In qualità di Coordinatore di Sinistra democratica di San Giacomo ringrazio quelle forze politiche che in maniera trasversale hanno concordato con Sd sulla necessità di dare avvio ad Acri alla discu ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2819  
L'assessore regionale Pirillo interviene al "suino nero day".
Nella patria dell’animale, tecnici ed operatori del settore si sono ritrovati per discutere su “le razze suine autoctone antiche”, convegno – dibattito promosso dall’amministrazione comunale, assess ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2820  
Maretta nel PS per il rientro in giunta.
Situazione politica locale sempre più ingarbugliata e ricca di colpi di scena sulla scia di un’evoluzione lenta e macchinosa in vista di nuovi partiti ed altrettante alleanze.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2981  
Cerenzia nuovo assessore del PDCI.
Cambia, per la quarta volta in tre anni e mezzo, l’aspetto della giunta guidata da Coschignano. Ma ci sono i presupposti perché da qui a breve muti ancora. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’avvi ...
Leggi tutto