News Letto 2159  |    Stampa articolo

Compagnia teatrale "Carpe Diem" in tour.

Compagnia teatrale Carpe Diem
Foto © Acri In Rete
Dopo il grande debutto nell'anfiteatro di Acri , la neonata Compagnia Teatrale "Carpe Diem" apre il sipario alla tournee che la vedrà impegnata tutto il mese di agosto ."La pentola del tesoro" questo è il titolo della commedia plautina , interamente rielaborata e tradotta in dialetto Acrese, che sarà presentata nei paesi della provincia di Cosenza e non solo.
Lo scorso mese, infatti, i giovani teatranti della "carpe diem" sono stati invitati ad aprire a Roma la "GIORNATA ARTEAM" ,un intero giorno dedicato al teatro, tra esercizi, performace e racconti, vissuti nel panorama naturale del centro Jobel con la partecipazione di numerose scuole di teatro della Capitale. Anche in un contesto diverso da quello acrese lo spettacolo ha riscontrato numerosi complimenti e applausi.
Una grande soddisfazione, qnindi, per dei ragazzi amanti del teatro e del suo magico mondo! Emozioni, sintonia, ritmo, prove, costumi, trucchi, luci, palco, risate, abbracci, liti, applausi: queste sono le esperienze della "carpe diem" che inaugurerà il tour domani a Verbicaro (Cs).
Per il paese di Acri la spettacolo sarà riproposto Mercoledì 13 agosto nella suggestiva atmosfera del centro storico presso Piazza Azzinnari.







PUBBLICATO 04/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2956  
Il PDCI: Montalto sostituito. I perchè di una decisione.
“Perchè rimuovere l’assessore Montalto? Il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che non sono stati bril ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2843  
La festa degli Alberi - un Natale fatto a mano.
La CNA Sede Territoriale di Acri, con il patrocinio del Comune di Acri e della Regione Calabria, ha organizzato per il 18 dicembre 2008 alle ore 11.00 presso Piazza Annunziata "LA FESTA DEGLI ALBERI ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2866  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, comunica che la manifestazione "Regala la solidarietà" si terrà nei giorni sabato 20 e domenica 21 dicembre in Piazza Annunziata dall ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3612  
«Nessun rispetto per gli accordi», Il duro attacco del comunista Salvatore Montalto.
L’arrivo in giunta del nuovo assessore dei Comunisti Italiani, Mino Cerenzia, non è coinciso con l’avvio di una nuova fase di serenità interna al partito.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2864  
"Musikanten".
Etandonné presenta il demo autoprodotto il 27 dicembre 2008 al Palatenda di Acri (concerto d'apertura ai Miss Fraulein).
Leggi tutto