Comunicato Stampa Letto 2290  |    Stampa articolo

Comuinicato Stampa Peppa Marriti Band.

Peppa Marriti Band
Foto © Acri In Rete
Ci scusiamo con tutti i presenti della Notte Bianca di Acri (CS) che nel rione "Jungi" si trovavano per il concerto della Peppa Marriti Band.
Per problemi tecnici inerenti l'insufficienza in Kw di energia elettrica, la serata purtroppo non ha avuto un normale svolgimento.
Siamo profondamente rammaricati di ciò, perché sia da parte del gruppo che da parte dei tecnici dell'impianto audio/luci, era stata chiesta e ribadita più volte una potenza di 20 Kw , minimo necessario per il funzionamento dell'impianto audio/luci.
Invece ci è stata fornita, da parte degli organizzatori, una potenza di circa 12 Kw che, purtroppo, si è dimostrata insufficiente per il normale funzionamento dell'impianto audio/luci. Questo ha provocato danni alle attrezzature dell'impianto audio/luci e la band non ha avuto la possibilità di eseguire il normale repertorio in programma.
Ce ne scusiamo molto per quello che è successo e speriamo in futuro che situazioni del genere non si ripetano e chi si mette ad organizzare degli spettacoli, abbia la bontà e l'umiltà di soddisfare le richieste fatte da parte di chi si esibisce, per evitare danni sia agli artisti che alle attrezzature tecniche ed infine a se stessi per la mancata buona riuscita dell'evento.

PUBBLICATO 11/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2955  
Il PDCI: Montalto sostituito. I perchè di una decisione.
“Perchè rimuovere l’assessore Montalto? Il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che non sono stati bril ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2842  
La festa degli Alberi - un Natale fatto a mano.
La CNA Sede Territoriale di Acri, con il patrocinio del Comune di Acri e della Regione Calabria, ha organizzato per il 18 dicembre 2008 alle ore 11.00 presso Piazza Annunziata "LA FESTA DEGLI ALBERI ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2865  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, comunica che la manifestazione "Regala la solidarietà" si terrà nei giorni sabato 20 e domenica 21 dicembre in Piazza Annunziata dall ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3611  
«Nessun rispetto per gli accordi», Il duro attacco del comunista Salvatore Montalto.
L’arrivo in giunta del nuovo assessore dei Comunisti Italiani, Mino Cerenzia, non è coinciso con l’avvio di una nuova fase di serenità interna al partito.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2863  
"Musikanten".
Etandonné presenta il demo autoprodotto il 27 dicembre 2008 al Palatenda di Acri (concerto d'apertura ai Miss Fraulein).
Leggi tutto