Foto Notizia Letto 3332  |    Stampa articolo

Grigani ritorna all'anfiteatro con il suo

Redazione
Foto © Acri In Rete
Torna ad esibirsi all’Anfiteatro Comunale di Acri, Gianluca Grignani, con ”Cammina nel sole Tour estivo 2008”.
Musicalmente non un grande spettacolo, ma con oltre due ore di esibizione il selvaggio cantautore milanese, riesce ad emozionare il giovane pubblico presente, con vecchi e nuovi successi: da “Ribellione” a “Fabbrica di plastica”, da “Destinazione paradiso”a “Vuoi vedere che ti amo”, da “Cammina nel sole”a “Il re del niente”, Grignani canta canzoni semplici che raccontano situazioni vissute da tutti e nelle quali tutti possono quindi ritrovarsi.
E oltre mezzanotte quando Gianluca saluta il suo esuberante ma ordinato pubblico con “Ciao e arrivederci” e l’anfiteatro di Acri.
Qui di seguito le foto della serata.







































































PUBBLICATO 12/08/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2953  
Il PDCI: Montalto sostituito. I perchè di una decisione.
“Perchè rimuovere l’assessore Montalto? Il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che non sono stati bril ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2841  
La festa degli Alberi - un Natale fatto a mano.
La CNA Sede Territoriale di Acri, con il patrocinio del Comune di Acri e della Regione Calabria, ha organizzato per il 18 dicembre 2008 alle ore 11.00 presso Piazza Annunziata "LA FESTA DEGLI ALBERI ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2862  
“Regala la solidarietà”.
La Croce Rossa Italiana, Volontari del Soccorso, Gruppo di Acri, comunica che la manifestazione "Regala la solidarietà" si terrà nei giorni sabato 20 e domenica 21 dicembre in Piazza Annunziata dall ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3610  
«Nessun rispetto per gli accordi», Il duro attacco del comunista Salvatore Montalto.
L’arrivo in giunta del nuovo assessore dei Comunisti Italiani, Mino Cerenzia, non è coinciso con l’avvio di una nuova fase di serenità interna al partito.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2861  
"Musikanten".
Etandonné presenta il demo autoprodotto il 27 dicembre 2008 al Palatenda di Acri (concerto d'apertura ai Miss Fraulein).
Leggi tutto